Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Ok tra stasera e domani ti passo lo zip...tu procurati l'ultima cm10.2 nightly per grouper
Posso provarla sulla omnirom??
-
No...i sorgenti sono completamente diversi dai cyanogen. La omnirom è basata su AOSP puro.
-
Quote:
mnemonyc
No...i sorgenti sono completamente diversi dai cyanogen. La omnirom è basata su AOSP puro.
Mmm... Quindi alla fine sarebbe uno zip solo per la cyano... Il top sarebbe farne uno universale, ma in effetti i sorgenti sono diversi. Vabbene prima proviamo sulla cyano, poi si vede
-
Quote:
Sheldon97
Mmm... Quindi alla fine sarebbe uno zip solo per la cyano... Il top sarebbe farne uno universale, ma in effetti i sorgenti sono diversi. Vabbene prima proviamo sulla cyano, poi si vede
Infatti...non esageriamo. Sono riuscito a capire quali file vengono moddati dall'implementazione di Halo e a seconda del tipo di rom (cyano, AOSP, PA, etc...) i file possono variare notevolmente.
-
Quote:
mnemonyc
Infatti...non esageriamo. Sono riuscito a capire quali file vengono moddati dall'implementazione di Halo e a seconda del tipo di rom (cyano, AOSP, PA, etc...) i file possono variare notevolmente.
:D :D senti ci sentiamo in messaggio privato ;)
-
Quote:
Sheldon97
Ok sentiamoci in PM per i test.
-
Quote:
Sheldon97
Non riesco a mandarti altri PM...forse hai la casella piena!!! Ho finito il flashable da testare!!!!
-
Quote:
mnemonyc
Non riesco a mandarti altri PM...forse hai la casella piena!!! Ho finito il flashable da testare!!!!
postala :) cosi la provo anche io e qualcuno che ci vuole provare
-
-
Quote:
mnemonyc
È x N7 versione 2012
I mex mi sono arrivati, anzi tre o quattro XD Solo che dormivo.... :P in pomeriggio ci posto i risultati