Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
I mex mi sono arrivati, anzi tre o quattro XD Solo che dormivo.... :P in pomeriggio ci posto i risultati
Tra i messaggi inviati da me non me li dava e quindi pensavo non ti fossero arrivati.
-
Riavvio!!!! :D nexus 7 + cyano 10.2 + zip di halo datomi da te = riavvio appena si tappa su halo
-
Ok è lo stesso problema che si aveva con il primo Halo...molto probabilmente manca qulhe altro file all'appello. Fai comunque un'altra prova: prendi i file contenuti nella cartella system del mio flashabile, e mettili direttamente nella rom x N7 prima di flasharla.
Ma poi, quale cyano hai usato come base?? Di che data??
-
Quote:
mnemonyc
Ok è lo stesso problema che si aveva con il primo Halo...molto probabilmente manca qulhe altro file all'appello. Fai comunque un'altra prova: prendi i file contenuti nella cartella system del mio flashabile, e mettili direttamente nella rom x N7 prima di flasharla.
Ma poi, quale cyano hai usato come base?? Di che data??
No aspe, prendo gli zip delle due ROM, li scompatto, copio i file della cartella system del tuo zip nella cartella system dello zip della cyano e rizippo la cyano con modalità storage (giusto??)
Comunque la cm che ho usato è quella di oggi, 24 ottobre
-
Usa quella del 22, se c'è...i sorgenti dai quali ho buildata sono aggiornati al 22. Se ci sino state modifiche successive ai file del mio zip, è normale che crashi tutto e si riavvii il telefono.
-
Quote:
mnemonyc
Usa quella del 22, se c'è...i sorgenti dai quali ho buildata sono aggiornati al 22. Se ci sino state modifiche successive ai file del mio zip, è normale che crashi tutto e si riavvii il telefono.
Ah OK, e mo dovevi dí prima XD