uscita nuova versione 2.0.2
- Linux kernel 3.4.77
- Reworked double tap to wake functionality
uscita nuova versione 2.0.2
- Linux kernel 3.4.77
- Reworked double tap to wake functionality
Lo sto testando su 4.4.2 stock e mi sembra ottimo come velocità' , con antutu nel 3d rispetto al franco mi da circa 1000 punti in piu , per la batteria vedremo!
Io il double tap to wake non sono stato capace di settarlo, appena sfioravo lo schermo si attivata, se installo questo aggiornamento non ho più il problema, oppure qualcuno sa dirmi come si regola il double tap?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è il touch to wake e il double tap to wake.. Tu probabilmente avevi attivato il primo che appunto lo sveglia con un solo tocco.. Se vuoi provare aggiorna il kernel e aggiorna anche l'app, così puoi attivare quello che vuoi..
Io per avere il doppio tocco come deva fare, quale devi attivare,?? Ma devo aggiornare il kernel e quale app, quella del kernel?? Grazie
Sì, metti l'ultima versione del kernel e aggiorna il semaphore manager.. Poi tra le impostazioni attiva il double tab to wake..
Ho fatto tutto ciò che hai detto, ma attivando il double e basta, lo blocco appena sfioro lo schermo in qualsiasi punto si attiva
E la cosa è abbastanza spiacevole, cosa devo fare?? Grazie
Prova disattivarlo, abilita il touch to wake, disabilita il touch to wake, riabilita il double..
Qalcuno sa darmi qualche delucidazione su mpdecision?
Sembra che sia un argomento importante, se ne parla per tutti i kernel ma non riesco a capire...