Per chi volesse con l'ultima release rendere più fluido l'interactive, basta settare il parametro "go high speed load" a 80 anziché 95...
Per chi volesse con l'ultima release rendere più fluido l'interactive, basta settare il parametro "go high speed load" a 80 anziché 95...
raga ho appena installato questo kernel(ver 1.8.8) , quale governor mi consigliate? la mia cpu è fast.. per il resto devo cambiare solo il governor dall'app o anche qualcos'altro?
Grazie mille![]()
Io ho rimesso l'1.8.7, il 2.0.0 era meno fluido e la batteria scendeva più velocemente, è capitato pure ad altri?
io lo avevo a 99. ora ho messo 85 vediamo come va.
quoto maal ,l'interactive è il migliore come rapporto autonomia/prestazioni.
L'Ondemand è più reattivo ma consuma di più.
IL conservative non l ho mai provato ma dovrebbe consumare ancora meno![]()
NeXus 5x
L'interactive lo trovo troppo scattoso specialmente nei giochi va male, per ora preferisco l'ondemand
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Sto provando dei nuovi settaggi, li testo ancora un po' e magari domani vi posto gli screen... Ho ridotto quasi a zero i lag e buona autonomia..
Spoiler:
In pratica ho cercato di dare alla cpu un carico fino a 1200 con possibilità di andare a 1500 in caso di necessità..
Ultima modifica di maal; 14-01-14 alle 09:53
Volendo si può riabilitare l'input boost, aumenta la reattività.. (I consumi crescono un pochino)
Nuova versione: dt2w rivisitato da stratosk.. In download!
A questo link non c'è niente di nuovo... http://www.semaphore.gr/downloads/nexus-4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App