Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide997
ragazzi non riesco a capire perchè con l' app per gestire il semaphore qualsiasi cosa setto non cambia nulla !!!
Ho provato a cambiare colori e non mi cambia niente , e poi se provo a cambiare anche le impostazioni del governor e scheduler vado su trickster mod e vedo chè non è cabiato niente !!!
cosa posso fare?? il touchwake l' ho attivato ma quando tocco oo schermo del telefono non fa niente !!! aiuto !
Prova a installare Busybox e, se non lo hai già, SuperSu
-
Uscito semaphore 1.6.5 ;)
-
Quote:
123andrea
Uscito semaphore 1.6.5 ;)
Aggiunto changelog in prima pagina e flasho subito!
-
ragazzi ho risolto i problemi con il semaphore manager ma non riesco a capire come si fa l' undervolting di tutte le frequenze :( quando avevo il franco utilizzavo il fku e da li bastava togliere cento su tutte le frequenze , invece ora non riesco a capire come funzione ... qualcuno che mi spiega come togliere 100 a tutte le frequenze?
-
ragazzi, mi sono deciso di provare questo kernel dopo aver avuto Franco e Faux...
che setting mi consigliate per avere un buon compromesso prestazioni/batteria?
grazie mille
PS: attualmente lasciandolo stock ho notato che è un po laggoso...il che non mi piace!!! e poi la batteria scende a vista d'occhio!
-
2 allegato(i)
Non è possibile avere questi risultati con un semplice uv...
-
Quote:
musgo
ragazzi, mi sono deciso di provare questo kernel dopo aver avuto Franco e Faux...
che setting mi consigliate per avere un buon compromesso prestazioni/batteria?
grazie mille
PS: attualmente lasciandolo stock ho notato che è un po laggoso...il che non mi piace!!! e poi la batteria scende a vista d'occhio!
sinceramente non è tipico del semaphore fare cosi..ti consiglio di fare un dirty flash della tua rom in modo da eliminare i file e le librerie dei vecchi kernel! quindi wipe cache, dalvik cache, flash rom e flash kernel
-
Quote:
123andrea
sinceramente non è tipico del semaphore fare cosi..ti consiglio di fare un dirty flash della tua rom in modo da eliminare i file e le librerie dei vecchi kernel! quindi wipe cache, dalvik cache, flash rom e flash kernel
Cioè flashare la rom sopra a quella che ho già?
Per un setting che consente una buona prestazione e risparmio energetico che mi consigli?
-
Quote:
musgo
Cioè flashare la rom sopra a quella che ho già?
Per un setting che consente una buona prestazione e risparmio energetico che mi consigli?
si perchè flashando la rom solo con wipe cache e dalvik si ripristina il kernel stock della rom eliminando i file dei vecchi kernel..per i settaggi secondo me già tenendo i settaggi stock sono un buon compromesso, infatti quando lo uso io mi limito solamente a fare un pò di undervolt..è già ottimo di suo ;)
-
Quote:
123andrea
si perchè flashando la rom solo con wipe cache e dalvik si ripristina il kernel stock della rom eliminando i file dei vecchi kernel..per i settaggi secondo me già tenendo i settaggi stock sono un buon compromesso, infatti quando lo uso io mi limito solamente a fare un pò di undervolt..è già ottimo di suo ;)
ho fatto come mi hai detto, ora passo al flash del semaphore 1.6.5 abbinato alla mia PA 3.99
-
kernel scartato!
ho avuto la sensazione di aver un tel laggoso rispetto al Faux!
consumi anomali...
boh!!!
-
Quote:
musgo
kernel scartato!
ho avuto la sensazione di aver un tel laggoso rispetto al Faux!
consumi anomali...
boh!!!
Non è che hai installato la versione j? Comunque secondo me il semaphore è migliore rispetto al faux
-
Qualcuno può spiegarmi come funziona l'UV in questo kernel? grazie
-
Raga, con la paranoid, senza modificare nessuna impostazione a stento supero le 2,30 ore di schermo! Come mai? Cosa mi consigliate di settare?
-
Quote:
panoss
Raga, con la paranoid, senza modificare nessuna impostazione a stento supero le 2,30 ore di schermo! Come mai? Cosa mi consigliate di settare?
Con la RC2 faccio le solite 3h30m/4h di schermo usando sia 3g che wifi (e ogni tanto gioco). Ho la frequenza massima bloccata a 1350000 e minima 348000, l'undervolt postato qualche pagina indietro e il Dynamic Hotplug con Minimo core online 2 e massimo 4 (con up threshold 35) e basta
-
Uscita nuova versione 1.7.1 il download e changelog sono in prima pagina
-
Ciao raga... Ieri sera ho flashato l'ultima versione del semaphore sulla slim rom.. Però i colori del led di notifica, non funzionano bene.. Sono tutti sfalsati.. Come mai??
-
Ma nessuno usa questo kernel qui???? Aaaaaaa come rimpiango le discussioni col gnex!!
-
Quote:
dome84
Ma nessuno usa questo kernel qui???? Aaaaaaa come rimpiango le discussioni col gnex!!
edita i tuoi post se scrivi post consecutivi.... ;)
-
Quote:
dome84
Ciao raga... Ieri sera ho flashato l'ultima versione del semaphore sulla slim rom.. Però i colori del led di notifica, non funzionano bene.. Sono tutti sfalsati.. Come mai??
Sfalsati in che senso? Hai provato con qualche app a testare singolarmente tutti i colori?
-
Se faccio il test dei colori, funziona bene, cosa che nell'uso normale, spesso non funziona bene... Esempio.. Messaggi whatsapp, impostato su un verde accesso.. Ma quando mi arrivano i messaggi, a volte è blu, a volte un verde che fai fatica a vedere e a volte invece è giusto.. Bo.. Con il kernel della slim non è mai successo..
Edit.. Non è proprio come ho detto.. Nel senso che prima fa due "lampi" col colore corretto, poi diventa blu scuro al posto che verde...
-
Non vorrei dire una cavolata, ma hai il colore è uguale sia nelle impostazioni sia nelle impostazioni whatsapp?
-
Si si.. È uguale... Vabbe problema risolto ritornando al kernel originale slimbean
-
Quote:
dome84
Se faccio il test dei colori, funziona bene, cosa che nell'uso normale, spesso non funziona bene... Esempio.. Messaggi whatsapp, impostato su un verde accesso.. Ma quando mi arrivano i messaggi, a volte è blu, a volte un verde che fai fatica a vedere e a volte invece è giusto.. Bo.. Con il kernel della slim non è mai successo..
Se ho capiti bene praticamente ti si illuminano due colori insieme, quindi si mischiano. È una cosa normale
-
Quote:
ciakk1
Se ho capiti bene praticamente ti si illuminano due colori insieme, quindi si mischiano. È una cosa normale
Normale?? Mai successa una cosa simile.. Ne con le decine di rom messe sul mio vecchio gnex ne con altrettante decine provate su n4.. Infatti ora che ho rimesso il kernel della slimbean, non succede più.. Quindi non penso proprio che sia normale..
-
Quote:
ciakk1
Sei sicuro che hai messo sia in impostazioni che nell'app
semaphore gli stessi colori? Sennò è normale che si mischiano..
Quote:
dome84
Normale?? Mai successa una cosa simile.. Ne con le decine di rom messe sul mio vecchio gnex ne con altrettante decine provate su n4.. Infatti ora che ho rimesso il kernel della slimbean, non succede più.. Quindi non penso proprio che sia normale..
-
Salve a tutti,
per chi usa questo kernel abbinato alla rom purity potrebbe darmi info al riguardo? quale versione del kernel trovate più stabile? inoltre mi farebbe comodo avere i parametri che utilizzate finalizzati a preservare la batteria, sia come UV che altro; la prestazione mi interessa poco.
grazie,
saturniano
-
visto che non è stato segnalato, avviso che qualche giorno fa è uscito un semaphore test 1.7.3 [KERNEL] Semaphore N4 1.7.1 - Page 447 - xda-developers
-
Quote:
Tex99
Stavo aspettando perché solitamente le versioni test durano pochi giorni prima delle stable, infatti ho appena letto che entro 2 giorni rilascia la versione nuova (anche se non avrà grandi cambiamenti causa impegni personali di stratosk)
-
1.7.4
- Linux kernel 3.4.67
- Fix logger loading issue in some custom ROMs
- ondemand: A small optimization in input event
-
ola,
potete dirmi se anche a voi il touch wake funzioni solo se il N4 si spenge terminato il periodo pre impostato? spiego meglio, se lo spengo con il tasto power o l'app screen off non mi funziona, se attendo che si "addormenti" da solo dopo 30' e poi tocco lo schermo ... funziona
saturniano
-
Quote:
saturniano
ola, potete dirmi se anche a voi il touch wake funzioni solo se il N4 si spenge terminato il periodo pre impostato? spiego meglio, se lo spengo con il tasto power o l'app screen off non mi funziona, se attendo che si "addormenti" da solo dopo 30' e poi tocco lo schermo ... funziona
Sì, è proprio così che funziona il touchwake del kernel, dopo che lo schermo si spegne automaticamente puoi scegliere il tempo per premere sullo schermo e risvegliarlo senza dover usare il tasto power
-
grazie,
in sostanza la voce DELAY, che esprime un valore/ms, come la dovrei settare? maggiore è quel valore e maggiore è l'intervallo di tempo durante in quale posso svegliare il nexus con il tocco sullo schermo?
-
Per chi è passato dal Franco a questo kernel ha notato miglioramenti?
-
Quote:
saturniano
grazie,
in sostanza la voce DELAY, che esprime un valore/ms, come la dovrei settare? maggiore è quel valore e maggiore è l'intervallo di tempo durante in quale posso svegliare il nexus con il tocco sullo schermo?
Esattamente, hai capito benissimo. Io per esempio ce l'ho a 50000, che sarebbero 50sec
-
semaphore n 1.7.4 : performance eccellenti e costanti, nessun rallentamento nonostante abbia messo le animazioni di transizione a 0,25. ottimo. consumi batteria un po' alti, è anche vero che oggi stavo in un punto in cui il cellulare prendeva e non prendeva con 3g attivo. in ogni caso ho ancora il 60% ma l'ho tenuto due ore spento e per il resto l'ho usato poco. domani provvederò a fare un'altra prova
-
Quote:
Tex99
semaphore n 1.7.4 : performance eccellenti e costanti, nessun rallentamento nonostante abbia messo le animazioni di transizione a 0,25. ottimo. consumi batteria un po' alti, è anche vero che oggi stavo in un punto in cui il cellulare prendeva e non prendeva con 3g attivo. in ogni caso ho ancora il 60% ma l'ho tenuto due ore spento e per il resto l'ho usato poco. domani provvederò a fare un'altra prova
Concordo con te, anche se nei consumi vado meglio sembra, ho fatto venti minuti di schermo attivo e la percentuale non è scesa... :-D :-D
-
Quote:
carminelnx
Concordo con te, anche se nei consumi vado meglio sembra, ho fatto venti minuti di schermo attivo e la percentuale non è scesa... :-D :-D
Senza connessione o con wifi?
-
Quote:
ciakk1
Senza connessione o con wifi?
Wi-Fi e settaggi di default (ho soltanto portato la freq. minima a 384mhz, stavo usando facebook..
-
Quote:
carminelnx
Wi-Fi e settaggi di default (ho soltanto portato la freq. minima a 384mhz, stavo usando facebook..
Ottimissimo, anche perché l'app di fb non è leggera