Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciakk1
Ottimissimo, anche perché l'app di fb non è leggera
Infatti... Sono rimasto tremendamente sorpreso, ma molto soddisfatto :)
-
Ragazzi ho cpu Faster...ho flashato ieri sera l'ultimo semaphore senza apportare modifiche... oggi all'improvviso mentre ero al telefono vivavoce il mio n4 si è riavviato... Perché? :O aiuto
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho cpu Faster...ho flashato ieri sera l'ultimo semaphore senza apportare modifiche... oggi all'improvviso mentre ero al telefono vivavoce il mio n4 si è riavviato... Perché? :O aiuto
hai installato la versione corretta in base alla tua rom jwr o jss ?
-
Quote:
Tex99
hai installato la versione corretta in base alla tua rom jwr o jss ?
Sisi ho flashato jwr sulla mia psx 7.2...
Perché mi capita questa cosa?
-
vorrei segnalare la presenza di crach sporadici della v 1.7.4 su PA 3.99 RC2... ;-)
P.S. tornate alla precedente che tanto funziona egregiamente anche lei ;-)
-
Quote:
alexioleto
vorrei segnalare la presenza di crach sporadici della v 1.7.4 su PA 3.99 RC2... ;-)
P.S. tornate alla precedente che tanto funziona egregiamente anche lei ;-)
Sinceramente io con la 1.7.4 sulla rc2 non sto avendo nessun problema
-
Anche a me ogni tanto si riavvia. Se ci si spinge troppo oltre con l'undervolt il telefono si blocca o si riavvia?
-
Quote:
liudiz
Anche a me ogni tanto si riavvia. Se ci si spinge troppo oltre con l'undervolt il telefono si blocca o si riavvia?
esattamente...
-
Intendevo che: si riavvia, oppure si blocca?. Capitano tutte e due le cose quindi. Provo a diminuire l'undervolt
-
Quote:
liudiz
Intendevo che: si riavvia, oppure si blocca?. Capitano tutte e due le cose quindi. Provo a diminuire l'undervolt
Solitamente con un undervolt esagerato il terminale tende a riavviarsi
-
Ragazzi questo kernel è fantastico veloce fluido ma soprattutto quando lo si lascia in standby i consumi vanno a zero. Sono al primo ciclo oggi con undervolt di ciakk 1 e ROM purity. Sono curioso di vedere domani, al secondo ciclo di batteria, che autonomia avrò
-
Quote:
alcemaschio
Ragazzi questo kernel è fantastico veloce fluido ma soprattutto quando lo si lascia in standby i consumi vanno a zero. Sono al primo ciclo oggi con undervolt di ciakk 1 e ROM purity. Sono curioso di vedere domani, al secondo ciclo di batteria, che autonomia avrò
ha il problema dell'icona wifi che diventa grigia quando va in stand by? hai notato per caso?
-
Quote:
Wario
ha il problema dell'icona wifi che diventa grigia quando va in stand by? hai notato per caso?
Questo non c entra con il kernel. I driver WiFi sono stock. quel problema è proprio della versione android 4.3, e dipende anche da alcuni modem visto che non capita a tutti . si spera che con kitkat nessuno abbia più problemi
-
Quote:
Tex99
Questo non c entra con il kernel. I driver WiFi sono stock. quel problema è proprio della versione android 4.3, e dipende anche da alcuni modem visto che non capita a tutti . si spera che con kitkat nessuno abbia più problemi
in realtà non è propriamente così perchè alcuni kernel hanno implementato i nuovi prima driver mentre altri no...
-
Quote:
Wario
Quando torno a casa te lo dico
-
Quote:
Wario
No l'icona rimane blu.
-
Ho installato ieri la versione 1.7.4.
Ho un undervolt di 125000uV su low frq e 112500 su high frq.
Come faccio a capire se posso scendere ancora? Abbasso finchè non ho riavvi?
Per ora l'unica cosa che ho notato (che non credo dipenda da undervolt perchè è un po' che mi succede) è che real racing 3 sembra lento a caricare.
-
Quote:
mcgyver83
Ho installato ieri la versione 1.7.4.
Ho un undervolt di 125000uV su low frq e 112500 su high frq.
Come faccio a capire se posso scendere ancora? Abbasso finchè non ho riavvi?
Per ora l'unica cosa che ho notato (che non credo dipenda da undervolt perchè è un po' che mi succede) è che real racing 3 sembra lento a caricare.
Real racing 3 l'ho visto laggare nei caricamenti anche su note3. Comunque oltre a vedere che non faccia riavvii casuali puoi provare a fare foto quando la batteria è quasi scarica (20% tipo), se l'uv è esagerato vengono sgranate
-
Ok..provo..adesso ho -137500uV e nessun riavvio....
-
Voi che governor avete?
Facendo UV non rischio di danneggiare la batteria?
Inoltre segnalo :
1.7.6 (04/11/2013)
- Linux kernel 3.4.68
- touchwake: Fix issue when disabling driver during screen off and wakelock was active (thanks @ihancioglu for his report)
- ondemand: a small cleanup in code (thanks @jugster)
-
Scusate ragazzi sono dovuto tornare alla stock 4.2.0 per far funzionare le notifiche a schermo spento e ora vorrei rootarlo di nuovo ma volevo metterci questo kernel.quale versione mi conviene installare per la 4.2.0?
-
Quote:
serpico1981
Scusate ragazzi sono dovuto tornare alla stock 4.2.0 per far funzionare le notifiche a schermo spento e ora vorrei rootarlo di nuovo ma volevo metterci questo kernel.quale versione mi conviene installare per la 4.2.0?
prova la 1.4.1, è l'ultima disponibile per 4.2.2
-
Ma io ho la 4.2.0 non la 4.2.2
-
Ragazzi ora ho il Franco Kernel sulla Purity e volevo provare il Semaphore. Nel primo post si parla di questo 'franco kernel reset', che ho cercato su Google ma non ho trovato? Sapete dove posso trovarlo oppure c'è un altro modo per cambiare kernel senza questo reset?
-
Quote:
Ricky95
Ragazzi ora ho il Franco Kernel sulla Purity e volevo provare il Semaphore. Nel primo post si parla di questo 'franco kernel reset', che ho cercato su Google ma non ho trovato? Sapete dove posso trovarlo oppure c'è un altro modo per cambiare kernel senza questo reset?
Nella 3d del franco kernel trovi il link al download del kernel reset
-
Quote:
pognogno
Nella 3d del franco kernel trovi il link al download del kernel reset
Scusami ma non riesco proprio a trovarlo il link nel thread. Se non ti dispiace, potresti darmi il link al download? :)
-
Quote:
Ricky95
Scusami ma non riesco proprio a trovarlo il link nel thread. Se non ti dispiace, potresti darmi il link al download? :)
Mi sono accorto che il link non è più funzionante, suppongo quindi che non sia più necessario utilizzare il kernel reset ;)
-
Quote:
Ricky95
ti consiglio di installare prima il kernel stock JWR (visto che sei su purity) e poi mettere il semaphore [KERNEL][4.4][4.3] Stock flashable kernels - xda-developers
-
Quote:
Ricky95
Io è una vita che uso questo: Dev-Host - Awesome-Wipe-Script.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
naturalmente cancella solo i dati del kernel + wipe cache e dalvik
-
Quote:
Tex99
in questo modo cosa si va a guadagnare?
-
Quote:
dubledude
in questo modo cosa si va a guadagnare?
flashando un kernel custom su un altro precedente, si possono incorrere in errori di sorta (non sempre). un caso è quando si va a flashare un kernel privo di ramdisk su uno che ne è provvisto ad esempio. passando per il kernel stock jwr o aosp (dipende dalla rom montata) eviti questi problemi, è indicato anche in alcuni thread dei kernel dicendo di flashare stock kernel o flahare di nuovo la rom con format system wipe cache wipe dalvik flash rom flash gapps
-
Quote:
Tex99
flashando un kernel custom su un altro precedente, si possono incorrere in errori di sorta (non sempre). un caso è quando si va a flashare un kernel privo di ramdisk su uno che ne è provvisto ad esempio. passando per il kernel stock jwr o aosp (dipende dalla rom montata) eviti questi problemi, è indicato anche in alcuni thread dei kernel dicendo di flashare stock kernel o flahare di nuovo la rom con format system wipe cache wipe dalvik flash rom flash gapps
allora anche io essendo su purity che aveva il kernel modificato è preferibile flashare lo stock e poi il semaphore?
-
a me il touchwake non va... non basta attivarlo per farlo funzionare?
-
-
Quote:
dubledude
allora anche io essendo su purity che aveva il kernel modificato è preferibile flashare lo stock e poi il semaphore?
la purity ha il kernel stock JWR, se finora non l'hai cambiato puoi flashare semaphore direttamente
-
Quote:
ryk
Neanche a me va
Guardate che il touchwake funziona solo se non si blocca il telefono col tasto power,ma solo quando si "blocca automaticamente"
-
Quote:
dubledude
Guardate che il touchwake funziona solo se non si blocca il telefono col tasto power,ma solo quando si "blocca automaticamente"
ah questa non la sapevo... non è una ca***ta???
-
Bisogna usare l app touchcontroll ...per il risveglio con slide tocco ecc
-
2 allegato(i)
-
Domanda magari stupida, ma se flasho questo kernel nel momento in cui esce l'aggiornamento a 4.3 dovrò rimettere il kernel stock? (ho la rom stock)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App