Sì... Il kernel non è compatibile con le rom cyanogenmod.. Per risolvere riflasha la rom senza nessun wipe..
Sì... Il kernel non è compatibile con le rom cyanogenmod.. Per risolvere riflasha la rom senza nessun wipe..
Damianat (07-03-14)
Grazie della risposta! Allora sto utilizzando Nexus Root Toolkit per flashare la rom stock e fare l'unroot (ho messo la spunta su "soft-bricked/bootloop"), solo che è fermo da circa 40 minuti sulla scritta "archive does not contain boot.sig e recovery.sig.
Che faccio?
Il toolkit l'ho usato solo all'inizio x sbloccare il bootloader e fare il root, non saprei aiutarti.. Meglio se vai nel thread di aiuto sos modding..
Damianat (08-03-14)
novita' su qualche aggiornamento ?
maal (12-03-14)
qualcuno lo ha provato? migliorie ?
Ragazzi ho un I9000 con cm11 sto utilizzando il Kernel x-aries Stock CM11.0 Kernel compilato con Linaro GCC 4.8 volevo sapere se è migliore del semaphore in consumo batteria!
Grazie
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Vorrei rimettere il semaphore perché mi ci trovavo benissimo, solo che da 1 mese a questa parte l'unico kernel che non mi da un battery drain assurdo è lo stock, più o meno in 3G faccio 10% l'ora con circa 25-30 minuti di schermo acceso, alle 15/16 diventa un fermacarte (partendo dalle 7.30 del mattino). Col wifi stranamente il consumo è uguale. Se avete una configurazione ottima per il semaphore potreste darmela? Mi da fastidio il fatto che il wifi mi ciuccia la stessa batteria del 3g, magari con semaphore cambierà
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1