I problemi di fluidità ci sono un po' per chi usa il governor Interactive, ma si risolvevano facilmente attivando l'IO is busy, che vedo che adesso è attivo da predefinito
I problemi di fluidità ci sono un po' per chi usa il governor Interactive, ma si risolvevano facilmente attivando l'IO is busy, che vedo che adesso è attivo da predefinito
Certo che il kernel stock è superiore per la durata della batteria, al momento uso semaphore 2.0.2 con uV a 100000,ho CPU fast
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Io ho sempre usato l'app FauxClock e kernel Faux o HellsCore. Volevo provare questo, in particolare per dt2w. L'ho provato ma non mi piacevano i colori e ho provato a cambiarli con l'app Semaphore manager ma non sono gli stessi valori da settare come nell'app Faux. Sapete dirmi dove trovare qualche settaggio per i colori? Il dt2w posso attivarlo anche in una ltro modo? Ultima cosa, rispetto lo s2w, i consumi sono diversi?
Grazie
Ragazzi cos'è Touchwake? Come funziona? Double touch to wake mi da troppi problemi
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Salve, vorrei provare questo kernel con purity del 29/01 , lo consigliste ? A batteria come sta messo?
Come va l'ultima versione?,a me hanno consigliato la 1.8.8...come mai?
Te l'ho consigliata perché secondo me risulta più fluida dell'ultima versione, se però vuoi il double tap to wake devi mettere l'ultima.. Comunque, qualsiasi versione metti ti troverai bene..
mimmetto90 (06-02-14)