Visualizzazione stampabile
-
Io ancora non ho messo nessun kernel, ho lasciato quello proprietario perché secondo me va benissimo... A volte il kernel proprietario gira meglio dei tanti altri blasonati.. Solo per il semplice fatto che è compilato per girare al meglio solo ed esclusivamente su questa rom.. :)
-
In download sto fine settimana la flasho , ho letto troppi pareri positivi per non provarla
-
OK grazie a tutti! Appena mi stufo di tenere la miui (domani lol) flasho subito questa ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
OK grazie a tutti! Appena mi stufo di tenere la miui (domani lol) flasho subito questa ROM!
Ma guarda chi si vede qui... Luca :D allora domani ti faccio compagnia xD
-
Quote:
Pomponio2196
Ma guarda chi si vede qui... Luca :D allora domani ti faccio compagnia xD
bella simo! rotfl
-
Quote:
dome84
Io ancora non ho messo nessun kernel, ho lasciato quello proprietario perché secondo me va benissimo... A volte il kernel proprietario gira meglio dei tanti altri blasonati.. Solo per il semplice fatto che è compilato per girare al meglio solo ed esclusivamente su questa rom.. :)
Anch'io ancoranessun Kernel e gira benissimo! Se per caso qualcuno che gira con questo kernel passa ad altri tipo il Franco lo dica e faccia sapere le differenze riscontrate! rotfl
-
Per chi non riuscisse ad accedere ecco il link per la RC3:
https://docs.google.com/file/d/0B0YU...it?usp=sharing
-
Io ho installato a rc 2 ma ho un paio di problemi...
Il primo è che le notifiche di whatsapp a telefono spento non mi permettono di aprire l'applicaziuone nel senso che mi compare l'icona del messaggio ma quando faccio tap aprirle non mi apre la chat a meno che non apra whatsapp.....
Altra cosa .. nn ho trovato la possibiità di mettere nel menu di riavvio le varie opzioni recovery ecc...
Per il resto fluida e veloce ma ho duvuto cambiare kernel per avere dei colori decenti..
Ciao
-
Quote:
Ax3l999
rifaccio un altra prova ......alla prima non sono stato molto fortunato:(
-
Quote:
cescof
Altra cosa .. nn ho trovato la possibiità di mettere nel menu di riavvio le varie opzioni recovery ecc...
Per il resto fluida e veloce ma ho duvuto cambiare kernel per avere dei colori decenti..
Ciao
Le trovi in opzioni sviluppatore-riavvio avanzato, come x la cyano