Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Be... Ovviamente la regina delle tastiere!! :) scaricati SwiftKey.... Però attenzione... Perché quando ti abituerai con questa, non riuscirai a sopportare più le altre.. :)
Grazie :)
Ma anche a voi ci sono alcune cose in coreano? dico oltre alla tastiera..si aprono finestre in coreano che non so che vogliono dire e ho 2 app in coreano..
edit: altra cosa..sicuramente sarò niubbo io : nella batteria si puo mettere che si vede la percentuale?
-
Quote:
Rufyz
Grazie :)
Ma anche a voi ci sono alcune cose in coreano? dico oltre alla tastiera..si aprono finestre in coreano che non so che vogliono dire e ho 2 app in coreano..
edit: altra cosa..sicuramente sarò niubbo io : nella batteria si puo mettere che si vede la percentuale?
si ci sono altre 2 app in coreano
-
Quote:
ryk
si ci sono altre 2 app in coreano
Io tutto quello che non uso e che non mi interessa, lo elimino con titanium..
-
Ragazzi capita anche voi che se volete vedere i dettagli dei contatti crasha "contatti"?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Flashata...... E disinstallata dopo 20 minuti:mad::mad:: qualsiasi cosa facessi, si apriva una finestra pop-up di errore google android ...o roba del genere:confused::confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Ragazzi capita anche voi che se volete vedere i dettagli dei contatti crasha "contatti"?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me... Ho fatto un wipe system wipe data wipe cache e dalvik ho reinstallato tutto ed ho messo le minimal al posto delle inverted.... Adesso funziona tutto.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Sì esatto... le inverted non funzionano proprio bene... alcune si sistemano se rifà un Fix Permission, altre non funzionano e basta...
-
Quote:
Erendal
Sì esatto... le inverted non funzionano proprio bene... alcune si sistemano se rifà un Fix Permission, altre non funzionano e basta...
Ma le inverted gapps? Mentre le inverted social vanno bene?
-
Altro problema: difficoltà a riprendersi dalla stand by, cioè quando premo power per usare il telefono sparisce subito la schermato di lock screen e ci vogliono circa 4-5 secondi prima di rivedere il lock screen e poi sbloccarlo... Ora cmq provo a installare l'ultima nightly facendo tutti i wipe...
EDIT: ieri non lo faceva
-
io ho la rc2 del 3 luglio e non riscontro nessuno dei problemi che dite ... ho usato le gaps minimal normali.