CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 485
Discussione:

[ROM][4.2.2][4.3][OFFICIAL]MoKee Open Source Project-Pazzamente veloce!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

La minima 384000 e la massima 1512000..io ho impostato il governor su performance e la minima su 1026000.. Così vola :-) fa niente che consuma di più.. Tanto meglio godersi al massimo il cell che recuperare qualche minuto di carica..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

2. Il seguente Utente ha ringraziato vandamme88 per il post:

ryk (02-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

raga... anch'io ora faccio parte del gruppo mokee!! primissima impressione.. una cyano+paranoid... spettacolo!! quello che cercavo!! velocità molto buona (ma come tutte le altre basate su 4.2.2) . Ora vi farò qualche domanda sulle impostazioni che non capisco.. .. la prima è .. quando tappi sul tasto destro dei soft keys (applicazioni recenti) non si può togliere quel menu che esce a dx????

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non che io sappia.. È una impostazione voluta dallo sviluppatore che sinceramente trovo utile e piacevole.. Magari era meglio se potevamo scegliere quale avere.. Però forse lo implementa nelle prossime release

Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Rc2 nettamente migliore della precedente....

Inviato dal mio Nexus 4

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    La minima 384000 e la massima 1512000..io ho impostato il governor su performance e la minima su 1026000.. Così vola :-) fa niente che consuma di più.. Tanto meglio godersi al massimo il cell che recuperare qualche minuto di carica..

ok ;)
    io l ho scollegato dalla carica e appena acceso segnava 96..non 100a voi ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

C'è un modo per modificare le scorciatoie nel multitasking?

Inviato dal mio Nexus 4

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

allora raga.. spero di non andare in ot....
    però sono sicuro che apprezzerete questi link...

[Bootanimation] Nexus 4 Particles - xda-developers (qui trovate un bootanimation fighissimo) .. scaricate il file da flashare e via..

HALO themed (ziptheme style) - xda-developers (qui trovate un sacco di personalizzazioni per halo) ..dovete usare zipthemer che vi spiegherò in seguito come fare ad usare

[LOCKRINGS][ROM] The CUSTOM LOCKRING thread ~ FaithCry, ZGunner ROM inside! - xda-developers (qui trovate i lock ring) .. sempre con zipthemer

Volevo anche linkarvi i softkeys zen , ma non li trovo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

chaball (03-07-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Allora piccola guida per usare zip themer..
    Questo vale sia per i softkeys, lockring ecc... Il procedimento è sempre lo stesso.. Basta scaricare i giusti file... Ovviamente a vostro rischio e pericolo... (anche se io non ho mai avuto nessun problema)

1- aprire zipthemer, tasto opzioni (3quadratini in alto a dx) e tappare su update edify

2 - tappare su browse e andare a cercare il file zip dell'ultima versione della propria Rom installata.. Dopo di che tappare su configure

3 - tornare indietro e andare a tappare nel menù principale +theme e questa volta si carica il file scaricato della lockring o altro..
    Poi tappare build it. Vi chiederà se volete che crei un file zip per ripristinare qualora la cosa non vi piacesse o se ci fosse qualche problema... Io faccio sempre no.. A voi la scelta... Se dovesse andare male, basta riflashare la rom che si toglie tutto..

4 - Andare in recovery , wipe cache e dalvik e installare il file zip appena creato.. (attenzione perché non è quello scaricato)

5 - riavviare

A ogni versione della paranoid, purtroppo bisogna ripetete tutto.. (roba da 2 minuti al max)

Se può essere utile e se sono stato chiaro, si potrebbe mettere in prima pagina

I thanks sono sempre bene accetti

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie dome84.. Appena riesco metto in prima pagina la tua guida :-) questa rom sono sicuro che diventerà perfetta.. Ho fatto gli screenshot per la batteria.. Appena mi collego col PC li posto.. Ovviamente non ho tempo di calibrare la batteria flashando nightly ogni giorno.. Quindi bisognerebbe vedere realmente quanto dura con qualche ciclo di carica in più

Androidiano L'avatar di Erendal

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tutti parlate della RC2 ma nel thread ufficiale dove sarebbe? [ROM][4.2.2][OFFICIAL & NIGHTLIES][RC 2] MoKee OpenSource Project - xda-developers

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio