Il mio consiglio è di usare le minimal... Tanto alla fine le app che ti servono, le scarichi.. Spero anch'io che continuino anche su 4.3..
Ma soprattutto spero che esca presto sta 4.3!!! Anche perché in autunno si parla gia di 5.0!!
ryk (06-07-13)
Ciao, ma le foto sincronizzate su g+ le visualizzate in galleria? Io no... Mi date un link x scaricare fotocamera stock con photosfere e tastiera?
Sera ragazzi....come ripristino la tastiera stock di android? Ho disinstallato (credo) quella della ROM e adesso come metodo di immissione mi da solo la digitazione vocale ( che tra l'altro va in errore)
Per ringrazie usa il tasto Thanks
Rafel87 (06-07-13)
Ahahah si nel frattempo aspettavo la risposta ho gia installato swiftkey...grazie
Altra domanda..come mai selezionando il MIUI 5 icon pack non tutte le icone vengono visualizzate correttamente? Alcuno le visualizza in stile MIUI altre invece restano stile android.
Ultima modifica di Rafel87; 06-07-13 alle 22:16
Per ringrazie usa il tasto Thanks
Hola raga, mi sono anch'io appena convertito a questa rom! C'è un modo per mettere lo sfondo del drawer nero e non trasparente? e poi si possono torgliere i pulsanti wifi,bluethoot, rotazione ecc. nella barra delle notifiche visto che mi sembrano superflue essendoci già i toggle?
Terza rc3 scaricata ed installata stamattina.... Piuttosto vivo come progetto...![]()
Sulla prima domanda, piacerebbe saperlo anche a me... Ma non credo si possa fare.. L'hanno implementata nella rc3..quindi se flashi la rc2 ottieni lo sfondo nero..
Sulla seconda domanda, vai in impostazioni /sistema/menù notifiche e togli la spunta su widget alimentazione..![]()
giantou (07-07-13)