Ragazzi non fatemi morire il thread.. Dome aiutami tu.. Io per impegni di lavoro posso starci poco.. Come è la nuova release? Novità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi non fatemi morire il thread.. Dome aiutami tu.. Io per impegni di lavoro posso starci poco.. Come è la nuova release? Novità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Quella di oggi non l'ho flashata... Perché a ogni flash, devo rifare tutta la trafila con zipthemer per le varie mod che ho... Comunque quella di ieri, non ha niente di nuovo (visibilmente parlando).. Nel link per i Changelog che c'è in prima pagina, non riesco a capire le modifiche che apportano a ogni release..![]()
Io purtroppo non sono riuscito a registrarmi e non posso scaricarle
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Ciao, prova a questo link togliendo lo spazio dopo https: https ://s.yunio.com/public/folder/token/oq!xua/tokenurl/JTJG/suburl/JTJGbWFrbw==
Personalmente ho provato decine di rom ritornando sempre alla rootbox ed anche stavolta mi sa che va a finire così. E' vero, è una rom fluida, senza lag e difetti evidenti e con la maggior parte (ma non tutte) delle impostazioni che offrono AOKP, CM e Paranoid, su XDA non è molto seguita e quindi collaudata, ogni volta bisogna sostituire la tastiera e disinstallare quelle due app cinesi....
Che tu preferisca la rootbox ok... Ognuno ha i suoi gusti... Ma la storia che ogni volta devi sostrituire la tastiera o ecc... No...mi sa che è un problema che hai solo te... Io ho messo la SwiftKey e non l'ho mai dovuta rimettere.. Poi per le app cinesi, io le disintallo a ogni flash (ma come ho sempre fatto con altre app delle varie rom) c'è sempre qualche app inutile... Se si vuole evitare questa procedura tutte le volte, ti scarichi titanium e le congeli..
Confermo... Nessun problema con la tastiera ad ogno aggiornamento. Ho installato la swift inizialmente e poi nessun problema. In quanto alle 2 APP cinesi, sono li e non fanno danni.![]()
Raga ma alla fine in quanti siamo ad usare questa rom? E che kernel usate? Inizio io...
![]()
Con me siamo ad 1 e uso il kernel proprietario.. Però sto pensando di provare il franco.. (milestone2 perché il 3 secondo me consuma di piu)
Per ora la sto usando anch'io con kernel stock, però se non riesco a scaricare le nightly dovrò cambiare![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui