Ragazzi non fatemi morire il thread.. Dome aiutami tu.. Io per impegni di lavoro posso starci poco.. Come è la nuova release? Novità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non fatemi morire il thread.. Dome aiutami tu.. Io per impegni di lavoro posso starci poco.. Come è la nuova release? Novità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quella di oggi non l'ho flashata... Perché a ogni flash, devo rifare tutta la trafila con zipthemer per le varie mod che ho... Comunque quella di ieri, non ha niente di nuovo (visibilmente parlando).. Nel link per i Changelog che c'è in prima pagina, non riesco a capire le modifiche che apportano a ogni release.. :(
Io purtroppo non sono riuscito a registrarmi e non posso scaricarle
si niente mi esce questa
Allegato 71274
Ciao, prova a questo link togliendo lo spazio dopo https: https ://s.yunio.com/public/folder/token/oq!xua/tokenurl/JTJG/suburl/JTJGbWFrbw==
Personalmente ho provato decine di rom ritornando sempre alla rootbox ed anche stavolta mi sa che va a finire così. E' vero, è una rom fluida, senza lag e difetti evidenti e con la maggior parte (ma non tutte) delle impostazioni che offrono AOKP, CM e Paranoid, su XDA non è molto seguita e quindi collaudata, ogni volta bisogna sostituire la tastiera e disinstallare quelle due app cinesi....
Che tu preferisca la rootbox ok... Ognuno ha i suoi gusti... Ma la storia che ogni volta devi sostrituire la tastiera o ecc... No...mi sa che è un problema che hai solo te... Io ho messo la SwiftKey e non l'ho mai dovuta rimettere.. Poi per le app cinesi, io le disintallo a ogni flash (ma come ho sempre fatto con altre app delle varie rom) c'è sempre qualche app inutile... Se si vuole evitare questa procedura tutte le volte, ti scarichi titanium e le congeli..
Confermo... Nessun problema con la tastiera ad ogno aggiornamento. Ho installato la swift inizialmente e poi nessun problema. In quanto alle 2 APP cinesi, sono li e non fanno danni. :)
Raga ma alla fine in quanti siamo ad usare questa rom? E che kernel usate? Inizio io...
:)
Con me siamo ad 1 e uso il kernel proprietario.. Però sto pensando di provare il franco.. (milestone2 perché il 3 secondo me consuma di piu)
Per ora la sto usando anch'io con kernel stock, però se non riesco a scaricare le nightly dovrò cambiare :(