Visualizzazione stampabile
-
Chaball anche io ho montato per tanto tempo la paranoid.. Ma non tiene testa per niente a questa rom.. Questa è più veloce.. Più personalizzabile.. E poi essendo basata su stock odexed è molto fluida.. Vedrai che non tornerai indietro.. Io mi sono innamorato.. Prima cambiavo Rom ogni settimana.. Questa la monto da 10 giorni.. La amo :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Chaball anche io ho montato per tanto tempo la paranoid.. Ma non tiene testa per niente a questa rom.. Questa è più veloce.. Più personalizzabile.. E poi essendo basata su stock odexed è molto fluida.. Vedrai che non tornerai indietro.. Io mi sono innamorato.. Prima cambiavo Rom ogni settimana.. Questa la monto da 10 giorni.. La amo :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi state incuriosendo.. :) io ho la paranoid con halo e Franco kernel da molto tempo.. (mi trovo benissimo) a fluidità non mi lamento... Mi potete dire questa cos'ha in più?
A batteria è migliore?
-
In quanto a fluidità non è confrontabile, questa è veramente ottima, non ha l'hybrid setting ma halo funziona perfettamente, a batteria sembra buona già con il suo kernel, ora la provo con franco m3, già con freq. Massima impostata a 1026 gira perfettamente, in più e parecchio personalizzabile.... Io consiglio di provarla.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
In quanto a fluidità non è confrontabile, questa è veramente ottima, non ha l'hybrid setting ma halo funziona perfettamente, a batteria sembra buona già con il suo kernel, ora la provo con franco m3, già con freq. Massima impostata a 1026 gira perfettamente, in più e parecchio personalizzabile.... Io consiglio di provarla.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusami se rompo le balle... Ma per parecchio personalizzabile... Cosa intendi? Se non ha l'ibrid setting, non si può personalizzare i colori della barra softkeys per le varie app? O metterla trasparente?
-
Uso il pie su tutte le rom, comunque ho dato un occhio al menu, puoi aggiungere tasti, modificare altezza e colore..... A livello di personalizzazioni per rendere un idea tipo carbon o liquidsmooth, con qualche chicca in più, anche io dopo un mese di rootbox lo messa su cosi,per curiosità, ma per ora non torno indietro......
-
una curiosità su questa rom,le impostazioni sono scritte in inglese o tradotte anche in italiano?
-
Il menu tutto in italiano..... Qualche sottomenu in inglese....comunque semplice da settare.....
-
monto la cyano..consigliate di cambiarla e mettera questa?
-
meglio questa o la vanilla rootbox?
-
però su xda .. ci sono solo 7 pagine.. non ha un gran successo... anzi... no? vabbe io mi sa che la provo lo stesso... tanto secondo me tra max 2 settimane, bisogna piallare tutto... aria di 4.3.. ;)