Visualizzazione stampabile
-
Io guardo poco i benchmark, so solo che al atto pratico questa rom è la più veloce e fluida mai provata, non posso far altro che elogiarla :) non avrei mai pensato di avere la fluidità della stock rom con tante personalizzazioni, che lavoro ragazzi, e pensare che lavorano anche su tanti altri terminali, sono dei mostri :D
-
-
Si può avere qualche screenshot dell'utilizzo/consumi :D? Grazie :). Postate pure nel 3D apposito se non volete intasare questo :).
-
installata....veramente fluida...unico bug riscontrato mi si blocca quando selezioni ad esempio l'orologio nel menu sulla destra del Multitasking. a voi lo fa?
-
A me no, funziona perfettamente, sono con rc1.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche a me funziona correttamente. RC2
-
Peccato che touch control non funziona con il kernel base.
-
Nessun bug riscontro.. Rc2 del 1 luglio.. In mattinata aggiorno a quella del 2.. Per gli screenshot appena posso li posto
-
montata.. dalle mie prime impressioni posso dire che si tratta di una cm modificata... halo e pie control vanno alla grande e per ora nessun bug ma la velocità non mi sembra niente di eccezionale, pari alla cm o quasi... per il resto é ok, la tengo ancora un po e poi valuto... comunque ottima rom
-
Ciao ragazzi! Mi è appena arrivato il nexus e sto valutando con quale custom rom iniziare... Che dite comincio con questa? O mi consigliate di partire con altro? Contate che arrivo dal nexus s con jellyshot... :-)
-
Stasera finalmente ho tempo per provare questa rom... Però io ancora non ho capito dove andare a prendere l'ultima versione.. Rc2 giusto? O consigliate le nightly? Qualcuno mi può linkare la pagina esatta? Grazie e scusate se sono de coccio :)
-
Le ha linkate pomponio2196 nella pagina precedente,la più recente è la seconda rc2, io stamattina ci ho messo cinque minuti.....
-
A si... Non avevo visto che ci fossero le rc... Avevo letto nightly... :)
-
in download.... che kernel usate? proprietario o il fedelissimo franco?
-
Kernel Proprietario per quanto mi riguarda.. I colori sono bellissimi la durata della batteria anche.. La fluidità pure.. Quindi perché cambiare :-) chi la paragona alla cm.. Posso dire con certezza che sono due mondi differenti.. La cm è personalizzabile quasi allo zero.. È come avere la rom stock con minime aggiunte.. Qui invece si ha la fluidità della stock con l aggiunta di personalizzazioni.. Se proprio dobbiamo paragonarla lo farei con l aokp.. Ma non è corretto nemmeno quel paragone
-
Io ho messo il franco, solo perche faccio fatica a rinunciare a touch control, il kernel originale mi è sembrato molto buono......
-
messa ora ma anche a voi la frequenza minima cpu e' impostata di default a 1024mhz ?
-
Sisi scelta del developer.. Io l ho messa alla frequenza originaria.. Quella stock del telefono insomma
-
ok quella stock e' 384 mhz vero ?
-
raga potete postare un po di screen sulla batteria? :D vorrei vedere un po i consumi con il kernel stock
-
La minima 384000 e la massima 1512000..io ho impostato il governor su performance e la minima su 1026000.. Così vola :-) fa niente che consuma di più.. Tanto meglio godersi al massimo il cell che recuperare qualche minuto di carica..
-
raga... anch'io ora faccio parte del gruppo mokee!! ;) primissima impressione.. una cyano+paranoid... spettacolo!! quello che cercavo!! velocità molto buona (ma come tutte le altre basate su 4.2.2) . Ora vi farò qualche domanda sulle impostazioni che non capisco.. :) .. la prima è .. quando tappi sul tasto destro dei soft keys (applicazioni recenti) non si può togliere quel menu che esce a dx????
-
Non che io sappia.. È una impostazione voluta dallo sviluppatore che sinceramente trovo utile e piacevole.. Magari era meglio se potevamo scegliere quale avere.. Però forse lo implementa nelle prossime release
-
Rc2 nettamente migliore della precedente....
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
La minima 384000 e la massima 1512000..io ho impostato il governor su performance e la minima su 1026000.. Così vola :-) fa niente che consuma di più.. Tanto meglio godersi al massimo il cell che recuperare qualche minuto di carica..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ok ;)
io l ho scollegato dalla carica e appena acceso segnava 96..non 100a voi ?
-
C'è un modo per modificare le scorciatoie nel multitasking?
Inviato dal mio Nexus 4
-
allora raga.. spero di non andare in ot....
però sono sicuro che apprezzerete questi link... ;)
[Bootanimation] Nexus 4 Particles - xda-developers (qui trovate un bootanimation fighissimo) .. scaricate il file da flashare e via..
HALO themed (ziptheme style) - xda-developers (qui trovate un sacco di personalizzazioni per halo) ..dovete usare zipthemer che vi spiegherò in seguito come fare ad usare
[LOCKRINGS][ROM] The CUSTOM LOCKRING thread ~ FaithCry, ZGunner ROM inside! :) - xda-developers (qui trovate i lock ring) .. sempre con zipthemer
Volevo anche linkarvi i softkeys zen , ma non li trovo...
-
Allora piccola guida per usare zip themer..
Questo vale sia per i softkeys, lockring ecc... Il procedimento è sempre lo stesso.. Basta scaricare i giusti file... Ovviamente a vostro rischio e pericolo... (anche se io non ho mai avuto nessun problema)
1- aprire zipthemer, tasto opzioni (3quadratini in alto a dx) e tappare su update edify
2 - tappare su browse e andare a cercare il file zip dell'ultima versione della propria Rom installata.. Dopo di che tappare su configure
3 - tornare indietro e andare a tappare nel menù principale +theme e questa volta si carica il file scaricato della lockring o altro..
Poi tappare build it. Vi chiederà se volete che crei un file zip per ripristinare qualora la cosa non vi piacesse o se ci fosse qualche problema... Io faccio sempre no.. A voi la scelta... Se dovesse andare male, basta riflashare la rom che si toglie tutto..
4 - Andare in recovery , wipe cache e dalvik e installare il file zip appena creato.. (attenzione perché non è quello scaricato)
5 - riavviare
A ogni versione della paranoid, purtroppo bisogna ripetete tutto.. (roba da 2 minuti al max)
Se può essere utile e se sono stato chiaro, si potrebbe mettere in prima pagina
I thanks sono sempre bene accetti
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!
-
Grazie dome84.. Appena riesco metto in prima pagina la tua guida :-) questa rom sono sicuro che diventerà perfetta.. Ho fatto gli screenshot per la batteria.. Appena mi collego col PC li posto.. Ovviamente non ho tempo di calibrare la batteria flashando nightly ogni giorno.. Quindi bisognerebbe vedere realmente quanto dura con qualche ciclo di carica in più
-
-
ciao a tutti! Ma perchè la tastiera android non c'è? poi ad essere sincero, non capisco tutte ste rom simil paranoid...
-
Perché è coreana, se ti piace scarica la tastiera aosp, la caratteristica principale della paranoid sono gli hybrid setting, che questa rom non ha....non mi sembra affatto simil paranoid....
-
un difetto lo ha però ereditato dalla pa: nella lockscreen non ci sono le notifiche! è una cosa che odio!!
-
Ragazzi ho appena montato questa rom ma la tastiera è in coreano -,-' che tastiera mi consigliate visto che in coreano questa non me la tengo?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ho appena montato questa rom ma la tastiera è in coreano -,-' che tastiera mi consigliate visto che in coreano questa non me la tengo?
Be... Ovviamente la regina delle tastiere!! :) scaricati SwiftKey.... Però attenzione... Perché quando ti abituerai con questa, non riuscirai a sopportare più le altre.. :)
-
Quote:
Lonny
un difetto lo ha però ereditato dalla pa: nella lockscreen non ci sono le notifiche! è una cosa che odio!!
Scaricati dashclock..
-
Ragazzi ho un problema..ho aggiornato all'ultima nightly e Non ho più l'applicazione contatti. Ho scaricato contact+ ma mi trovo meglio con quella base. Come faccio?
edit: non so come ma è riapparso. adesso pero se spingo su un contatto si blocca in modo anomalo. qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Ragazzi ho un problema..ho aggiornato all'ultima nightly e Non ho più l'applicazione contatti. Ho scaricato contact+ ma mi trovo meglio con quella base. Come faccio?
edit: non so come ma è riapparso. adesso pero se spingo su un contatto si blocca in modo anomalo. qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 4
Fai wipe cache e dalvik... Poi riflashi la rom e gapps..
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Inviato dal mio Nexus 4
Fai wipe cache e dalvik... Poi riflashi la rom e gapps..
Che dici faccio anche un wipe system? Per le gapps mi consigli le inverted?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Che dici faccio anche un wipe system? Per le gapps mi consigli le inverted?
Inviato dal mio Nexus 4
Prova solo coi wipe che ti ho detto... Le gapps bo... Io ho messo le minimal