Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Be... Ovviamente la regina delle tastiere!! :) scaricati SwiftKey.... Però attenzione... Perché quando ti abituerai con questa, non riuscirai a sopportare più le altre.. :)
Grazie :)
Ma anche a voi ci sono alcune cose in coreano? dico oltre alla tastiera..si aprono finestre in coreano che non so che vogliono dire e ho 2 app in coreano..
edit: altra cosa..sicuramente sarò niubbo io : nella batteria si puo mettere che si vede la percentuale?
-
Quote:
Rufyz
Grazie :)
Ma anche a voi ci sono alcune cose in coreano? dico oltre alla tastiera..si aprono finestre in coreano che non so che vogliono dire e ho 2 app in coreano..
edit: altra cosa..sicuramente sarò niubbo io : nella batteria si puo mettere che si vede la percentuale?
si ci sono altre 2 app in coreano
-
Quote:
ryk
si ci sono altre 2 app in coreano
Io tutto quello che non uso e che non mi interessa, lo elimino con titanium..
-
Ragazzi capita anche voi che se volete vedere i dettagli dei contatti crasha "contatti"?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Flashata...... E disinstallata dopo 20 minuti:mad::mad:: qualsiasi cosa facessi, si apriva una finestra pop-up di errore google android ...o roba del genere:confused::confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Ragazzi capita anche voi che se volete vedere i dettagli dei contatti crasha "contatti"?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me... Ho fatto un wipe system wipe data wipe cache e dalvik ho reinstallato tutto ed ho messo le minimal al posto delle inverted.... Adesso funziona tutto.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Sì esatto... le inverted non funzionano proprio bene... alcune si sistemano se rifà un Fix Permission, altre non funzionano e basta...
-
Quote:
Erendal
Sì esatto... le inverted non funzionano proprio bene... alcune si sistemano se rifà un Fix Permission, altre non funzionano e basta...
Ma le inverted gapps? Mentre le inverted social vanno bene?
-
Altro problema: difficoltà a riprendersi dalla stand by, cioè quando premo power per usare il telefono sparisce subito la schermato di lock screen e ci vogliono circa 4-5 secondi prima di rivedere il lock screen e poi sbloccarlo... Ora cmq provo a installare l'ultima nightly facendo tutti i wipe...
EDIT: ieri non lo faceva
-
io ho la rc2 del 3 luglio e non riscontro nessuno dei problemi che dite ... ho usato le gaps minimal normali.
-
Anch'io ho l'ultima rc2 e nessun tipo di problema.. Anzi.. Una bomba!! Quindi chi ha problemi, riflashi coi dovuti wipe... Le gapps minimal funzionano alla perfezione
-
Quote:
dome84
Anch'io ho l'ultima rc2 e nessun tipo di problema.. Anzi.. Una bomba!! Quindi chi ha problemi, riflashi coi dovuti wipe... Le gapps minimal funzionano alla perfezione
Si si lo sto facendo... Solo che all'inizio mi andava tutto bene e oggi all'improvviso due problemi non indifferenti... Vediamo come va ora con la versione del 4/7 :)
-
Quote:
Ax3l999
Si si lo sto facendo... Solo che all'inizio mi andava tutto bene e oggi all'improvviso due problemi non indifferenti... Vediamo come va ora con la versione del 4/7 :)
hai risolto ??? facci sapere !!
-
Quote:
Ax3l999
Androidiani App
Si anche a me crasha..mi sa che dovremmo rimettere tutto con le gapps minimal
-
Ok ora funziona tutto bene senza le Google inverted. Ho messo anche le inverted social e finora nessun problema... rotfl
-
Ragazzi scusate se non sono molto presente.. Tanti impegni di lavoro.. Appena riesco metto anche gli screenshot batteria.. Sono fermo alla rc2 del 2..ci sono novità eclatanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da vandamme88
Ragazzi scusate se non sono molto presente.. Tanti impegni di lavoro.. Appena riesco metto anche gli screenshot batteria.. Sono fermo alla rc2 del 2..ci sono novità eclatanti?
Androidiani App
Per ora niente di nuovo a parte il fatto che mi funziona il led quando ricevo un messaggio in WA+ :-P
-
È incredibile quanto poco sia seguita su Xda... Scusate ma come mai a volte wifi e rete diventano grigi? Cmq dopo l'ultimo flash ho riscontrato molti problemi, tutti risolti da un riavvio.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
È incredibile quanto poco sia seguita su Xda... Scusate ma come mai a volte wifi e rete diventano grigi? Cmq dopo l'ultimo flash ho riscontrato molti problemi, tutti risolti da un riavvio.
Inviato dal mio Nexus 4
Diventano grigi quando non hai a disposizione tutti i servizi di connettività per esempio la connessione internet. Capita per esempio se sei in WiFi quando il modem si disconnette un attimo da internet. Per gli altri problemi da quando ho fatto tutti gli wipe e flashato la nightly del 4 luglio senza le gapps google inverted va tutto alla grande! ;-)
-
2 allegato(i)
Ecco gli screen della batteria col mio uso medio intenso, tante telefonate, qualche messaggio, navigazione in wifi e 3g e luminosità a più della metà, con governor del processore impostato su performance e anche la gpu con clock a 400.
Allegato 70662Allegato 70663
-
Raga... Sbaglio o è uscita una rc3??? :)
Qualcuno potrebbe elencare cosa hanno migliorato? (non ho capito molto) ;)
-
Appena installata, non noto niente di diverso, sempre iperfluida,avranno affinato qualcosa, in effetti non credo ci sua molto da migliorare.....
-
Domani o dopodomani vi posto anch'io qualche screen sui consumi... Il telefono è nuovo quindi è meglio che gli faccio fare qualche ciclo di carica e scarica in più... :-P
-
Secondo me è inutile postare screen sulla batteria... Ci sono troppe cose che influiscono... Luminosità, 3g/2g o wifi, quante app avete sempre sincronizzate, se avete una buona ricezione ecc... Ad esempio io ho sempre sincro tutte le app di google (gmail, current, keep, drive, hangout ecc) in più whats up, yahoo mail e facebook.. E questo influisce molto secondo me..
-
Ciao a tutti! :-) Sono nuovo del forum ed incuriosito dalla discussione su questa rom ho deciso di provarla. Confermo quello già detto dagli altri, è una bomba!Volevo sapere però da dove si può scaricare la RC3. Dal sito non si riesce visto che ci vuole la registrazione e ci si capisce poco :) . Avete qualche link alternativo? Grazie
-
Registrati... Ci vuole un attimo....poi scorri nel menu fino al modello del telefono, (mako nel nostro caso), in fondo trovi la rc3....inoltre una volta registrato ti arriva la notifica per ogni nuova versione.......
-
Quote:
jius80
Ciao a tutti! :-) Sono nuovo del forum ed incuriosito dalla discussione su questa rom ho deciso di provarla. Confermo quello già detto dagli altri, è una bomba!Volevo sapere però da dove si può scaricare la RC3. Dal sito non si riesce visto che ci vuole la registrazione e ci si capisce poco :) . Avete qualche link alternativo? Grazie
Mi accodo alla richiesta :D
-
Quote:
Frankie700
Registrati... Ci vuole un attimo....poi scorri nel menu fino al modello del telefono, (mako nel nostro caso), in fondo trovi la rc3....inoltre una volta registrato ti arriva la notifica per ogni nuova versione.......
bah, sto cercando di registrarmi ma prima non ricevo le mail, poi mi dice che il mio indice di protezione è inferiore a 30 (google traduttore) o_O Ci sto capendo davvero poco.... alternative?
-
-
Quote:
Erendal
io non riesco a registrarmi,come se sbagliassi a mettere il codice di verifica
-
Non so che dirti, io da telefono ho fatto subito, ed è anche molto veloce il download della rom....
-
1 allegato(i)
Beh con questa rom ottimo punteggio...
-
Ormai non ci sono più dubbi.. È la miglior rom per nexus.. Non so perché sia poco pubblicizzata.. Trovare un bug o un lag è quasi un impresa.. Curioso di vedere se il progetto andrà avanti con Android 4.3
-
Qualche anima pia che ce la carica su un free host la RC3 esiste? Vi ringrazio...sono troppo curioso di provarla
-
Quote:
Rafel87
Qualche anima pia che ce la carica su un free host la RC3 esiste? Vi ringrazio...sono troppo curioso di provarla
Ma guarda che funziona benissimo il link.. Devi solo mettere una mail e una password..
-
ragazzi, la rc3 è l'ultima versione e la più stabile? mi consigliate questa versione o un'altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukyryu
ragazzi, la rc3 è l'ultima versione e la più stabile? mi consigliate questa versione o un'altra?
Vai con la Rc3...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Vai con la Rc3...
Inviato dal mio Nexus 4
oook grazie :) come kernel franco m3?
-
Quote:
dome84
Ma guarda che funziona benissimo il link.. Devi solo mettere una mail e una password..
io non sono riuscito in nessum modo a registrarmi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da lukyryu
oook grazie :) come kernel franco m3?
Bella domanda... Io monto il franco m3 e non ho niente di cui lamentarmi. Utilizzo il per App ed ho anche comprato l'app. Cmq anche l'ak e l'ak + faux sono buoni, provali e decidi
Tu...
Inviato dal mio Nexus 4