Visualizzazione stampabile
-
Io ancora non ho messo nessun kernel, ho lasciato quello proprietario perché secondo me va benissimo... A volte il kernel proprietario gira meglio dei tanti altri blasonati.. Solo per il semplice fatto che è compilato per girare al meglio solo ed esclusivamente su questa rom.. :)
-
In download sto fine settimana la flasho , ho letto troppi pareri positivi per non provarla
-
OK grazie a tutti! Appena mi stufo di tenere la miui (domani lol) flasho subito questa ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
OK grazie a tutti! Appena mi stufo di tenere la miui (domani lol) flasho subito questa ROM!
Ma guarda chi si vede qui... Luca :D allora domani ti faccio compagnia xD
-
Quote:
Pomponio2196
Ma guarda chi si vede qui... Luca :D allora domani ti faccio compagnia xD
bella simo! rotfl
-
Quote:
dome84
Io ancora non ho messo nessun kernel, ho lasciato quello proprietario perché secondo me va benissimo... A volte il kernel proprietario gira meglio dei tanti altri blasonati.. Solo per il semplice fatto che è compilato per girare al meglio solo ed esclusivamente su questa rom.. :)
Anch'io ancoranessun Kernel e gira benissimo! Se per caso qualcuno che gira con questo kernel passa ad altri tipo il Franco lo dica e faccia sapere le differenze riscontrate! rotfl
-
Per chi non riuscisse ad accedere ecco il link per la RC3:
https://docs.google.com/file/d/0B0YU...it?usp=sharing
-
Io ho installato a rc 2 ma ho un paio di problemi...
Il primo è che le notifiche di whatsapp a telefono spento non mi permettono di aprire l'applicaziuone nel senso che mi compare l'icona del messaggio ma quando faccio tap aprirle non mi apre la chat a meno che non apra whatsapp.....
Altra cosa .. nn ho trovato la possibiità di mettere nel menu di riavvio le varie opzioni recovery ecc...
Per il resto fluida e veloce ma ho duvuto cambiare kernel per avere dei colori decenti..
Ciao
-
Quote:
Ax3l999
rifaccio un altra prova ......alla prima non sono stato molto fortunato:(
-
Quote:
cescof
Altra cosa .. nn ho trovato la possibiità di mettere nel menu di riavvio le varie opzioni recovery ecc...
Per il resto fluida e veloce ma ho duvuto cambiare kernel per avere dei colori decenti..
Ciao
Le trovi in opzioni sviluppatore-riavvio avanzato, come x la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoidiano
rifaccio un altra prova ......alla prima non sono stato molto fortunato:(
Con il mio link vai tranquillo... È caricato su un drive gmail creato appositamente... ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cescof
Io ho installato a rc 2 ma ho un paio di problemi...
Il primo è che le notifiche di whatsapp a telefono spento non mi permettono di aprire l'applicaziuone nel senso che mi compare l'icona del messaggio ma quando faccio tap aprirle non mi apre la chat a meno che non apra whatsapp.....
Ciao
Avevo anch'io il problema delle notifiche ma l'ho risolto con l'installazione dell'ultima versione facendo i vari wipe... ;-)
-
Quote:
Ax3l999
Con il mio link vai tranquillo... È caricato su un drive gmail creato appositamente... ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
scusa mi sono spiegato male:pnon mi riferivo al download ,anzi dal tuo drive in 4 minuti era già bello che scaricato, mi riferivo al fatto che avevo già flashato questa rom ,(rc2)....ma mi dava un problema che non mi faceva fare niente ....praticamente usciva una finestra con processo android terminato ,o roba del grnere ,quindi sono scappato di corsa:(
-
Ma voi notate dei piccoli rallentamenti quando girate lo schermo? Tipo nell 'App drawer per un attimo spariscono le icone girando lo schermo..
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Ax3l999
grazie mille ;)
-
Ciao, anch'io vorrei provare questa rom, ma le gapps dove le trovo?
-
Quote:
marcoidiano
ma mi dava un problema che non mi faceva fare niente ....praticamente usciva una finestra con processo android terminato ,o roba del grnere ,quindi sono scappato di corsa:(
idem, ogni tanto è successo anche a me.
Inoltre, possibile non ci sia l'opzione per cambiare i dpi del sistema?
-
Scarica dal market textdroider dpi, funziona benissimo........
-
Quote:
Originariamente inviato da spensierata69
Ciao, anch'io vorrei provare questa rom, ma le gapps dove le trovo?
Guarda in prima pagina. C'è un link per le gapps: scarica le minimal gapps e se vuoi le inverted social ma non le inverted gapps che nn funzionano benissimo.
EDIT: Sorry ho scritto sbagliato inverted gapps
-
Quote:
Ax3l999
Guarda in prima pagina. C'è un link per le gapps: scarica le minimal gapps e se vuoi le inverted social ma non le inverted gapps che nn funzionano benissimo.
Androidiani App
EDIT: Sorry ho scritto sbagliato inverted gapps
Io uso le gapps normali cosa cambia con le minimal ?
Comunque flashata la rc3 fantastica questa rom spero continueranno a svilupparla anche con la 4.3
-
Quote:
ryk
Io uso le gapps normali cosa cambia con le minimal ?
Comunque flashata la rc3 fantastica questa rom spero continueranno a svilupparla anche con la 4.3
Il mio consiglio è di usare le minimal... Tanto alla fine le app che ti servono, le scarichi.. Spero anch'io che continuino anche su 4.3..
Ma soprattutto spero che esca presto sta 4.3!!! Anche perché in autunno si parla gia di 5.0!!
-
Quote:
dome84
Il mio consiglio è di usare le minimal... Tanto alla fine le app che ti servono, le scarichi.. Spero anch'io che continuino anche su 4.3..
Ma soprattutto spero che esca presto sta 4.3!!! Anche perché in autunno si parla gia di 5.0!!
Ok capito :)
E' incredibile quanto sia veloce questa rom impressionante :)
Eh si speriamo esce presto la 4.3
-
Ciao, ma le foto sincronizzate su g+ le visualizzate in galleria? Io no... Mi date un link x scaricare fotocamera stock con photosfere e tastiera?
-
Sera ragazzi....come ripristino la tastiera stock di android? Ho disinstallato (credo) quella della ROM e adesso come metodo di immissione mi da solo la digitazione vocale ( che tra l'altro va in errore)
-
Quote:
Rafel87
Sera ragazzi....come ripristino la tastiera stock di android? Ho disinstallato (credo) quella della ROM e adesso come metodo di immissione mi da solo la digitazione vocale ( che tra l'altro va in errore)
Una bella SwiftKey no? È la migliore in assoluto... :)
-
Ahahah si nel frattempo aspettavo la risposta ho gia installato swiftkey...grazie
Altra domanda..come mai selezionando il MIUI 5 icon pack non tutte le icone vengono visualizzate correttamente? Alcuno le visualizza in stile MIUI altre invece restano stile android.
-
Hola raga, mi sono anch'io appena convertito a questa rom! C'è un modo per mettere lo sfondo del drawer nero e non trasparente? e poi si possono torgliere i pulsanti wifi,bluethoot, rotazione ecc. nella barra delle notifiche visto che mi sembrano superflue essendoci già i toggle?
-
Quote:
Rafel87
Altra domanda..come mai selezionando il MIUI 5 icon pack non tutte le icone vengono visualizzate correttamente? Alcuno le visualizza in stile MIUI altre invece restano stile android.
Su questo non ti so rispondere.. Mai usato.. Stile miui mi fa abbastanza cag.re.. :D
-
Terza rc3 scaricata ed installata stamattina.... Piuttosto vivo come progetto... :)
-
Quote:
giantou
Hola raga, mi sono anch'io appena convertito a questa rom! C'è un modo per mettere lo sfondo del drawer nero e non trasparente? e poi si possono torgliere i pulsanti wifi,bluethoot, rotazione ecc. nella barra delle notifiche visto che mi sembrano superflue essendoci già i toggle?
Sulla prima domanda, piacerebbe saperlo anche a me... Ma non credo si possa fare.. L'hanno implementata nella rc3..quindi se flashi la rc2 ottieni lo sfondo nero..
Sulla seconda domanda, vai in impostazioni /sistema/menù notifiche e togli la spunta su widget alimentazione.. :D
-
-
Quote:
Ax3l999
ci sono sostanziali miglioramenti tra questa ,e quella del 5 ??
-
Quote:
marcoidiano
Boo... Io non noto niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoidiano
Anch'io nn noto nulla di particolare... :-)
-
Quindi stavolta, mi conviene saltare il flash:rolleyes:
-
Quote:
marcoidiano
Quindi stavolta, mi conviene saltare il flash:rolleyes:
Se hai 10 minuti di tempo da perdere (come me) fallo... :) se no, puoi saltare... :)
-
Qualcuno di voi usa le mod che avevo postato? Avrei una domanda..
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Qualcuno di voi usa le mod che avevo postato? Avrei una domanda..
Io solo il boot animation... :-)
-
Quote:
Ax3l999
Io solo il boot animation... :-)
Androidiani App
Io uso il boot, una mod per cambiare holo, una per il lockring e una per i softkeys.. Però con questa rom, se metto quella per i softkeys, si cancella quella di holo e viceversa... Con Paranoid non accadeva.. Niente di grave.. :) però... Volevo sapere se accadeva solo a me..
-
Comunque dato che siete spariti tutti, avviso io... Uscita una nuova rc3