Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ax3l999;4188256]
Se qualcuno si spiega come mai è così poco diffusa lo spieghi anche a me! rotfl
Forse perché è la meno pubblicizzata...esempio iPhone e s4 sono tra i più venduti (guarda caso i più pubblicizzati) e per il 99% delle persone che conosco,sono i migliori... Nexus4 non lo conosce nessuno... Secondo me è il migliore...
Conclusioni...non siamo dei pecoroni.. :D
-
[QUOTE=dome84;4188274]
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Forse perché è la meno pubblicizzata...esempio iPhone e s4 sono tra i più venduti (guarda caso i più pubblicizzati) e per il 99% delle persone che conosco,sono i migliori... Nexus4 non lo conosce nessuno... Secondo me è il migliore...
Conclusioni...non siamo dei pecoroni.. :D
No intendevo la ROM... :p Che il Nexus 4 sia il migliore non lo metto in dubbio! rotfl
-
[QUOTE=Ax3l999;4188311]
Quote:
dome84
No intendevo la ROM... :p Che il Nexus 4 sia il migliore non lo metto in dubbio! rotfl
Anch'io!! :) quello dei telefoni era un esempio!! Ma è la stessa cosa tra questa rom e altre tipo rootbox ecc..
-
Comunque piccolo ot..
Google oggi ha iniziato a rilasciare la nuova versione di google maps, google+ e angouts web... Ieri, se non erro, è passato un anno dal rilascio della 4.1... Non è che magari... Sia la volta buona???
-
Quote:
dome84
Anch'io!! :) quello dei telefoni era un esempio!! Ma è la stessa cosa tra questa rom e altre tipo rootbox ecc..
Ah scusa non avevo capito... rotfl
Quote:
dome84
Comunque piccolo ot..
Google oggi ha iniziato a rilasciare la nuova versione di google maps, google+ e angouts web... Ieri, se non erro, è passato un anno dal rilascio della 4.1... Non è che magari... Sia la volta buona???
Speriamo!!! :D
-
Oggi finalmente dovrebbe arrivarmi il mio N4.
Ho già scaricato la Nightly di stanotte, dite che mi conviene mettere quella o preferire l'ultima RC (RC3 se non sbaglio)?
Ognuno nel suo post dice che la "sua" ROM è la migliore. Voi che dite?
-
Quote:
giubari
Oggi finalmente dovrebbe arrivarmi il mio N4.
Ho già scaricato la Nightly di stanotte, dite che mi conviene mettere quella o preferire l'ultima RC (RC3 se non sbaglio)?
Ognuno nel suo post dice che la "sua" ROM è la migliore. Voi che dite?
Flasha questa https://docs.google.com/file/d/0B0YU...FobGNJWUU/edit che è l'ultima! Vai tranquillo! ;)
Mi raccomando usa le gapps minimal e non le inverted. Al massimo solo le inverted social... :)
-
ragazzi ho installato l'ultima nightly....stessa procedura di sempre ma quando ho avviato il sistema ha fatto l'upgrade delle applicazione e si è bloccato nella parte "avvio applicazioni" ....ho aspettato 10 minuti, riavviato e tutto normale. sembra funzioni tutto. che dite per sicurezza riflasho?
-
Quote:
chaball
ragazzi ho installato l'ultima nightly....stessa procedura di sempre ma quando ho avviato il sistema ha fatto l'upgrade delle applicazione e si è bloccato nella parte "avvio applicazioni" ....ho aspettato 10 minuti, riavviato e tutto normale. sembra funzioni tutto. che dite per sicurezza riflasho?
Bo... Se non ti da più nessun problema, evita... (tanto domani o max dopodomani ci sarà una nuova release)
-
Quote:
chaball
Se non noti rallentamenti o cosa strane no perchè non si è bloccato durante l'upgrade di applicazioni... :)