Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!
Questa rom è fantastica!!! Veloce, leggera, ha delle novità come Halo e Pie ( la torta non è poi così nuova ma resta una bella cosa ).
Ora vorrei chiedervi una cosa: questa rom ha il kernel che ha il supporto per le connessioni Ad-Hoc, ed io che uso ubuntu, lo trovo moolto comodo.
Vorrei anche provare però il touch control che però non supporta questo kernel e come scritto nel primo post, se cambio kernel, perderò questa funzione...
Sapete magari come posso fare per cambiare kernel e portarmi dietro questa funzione??
Magari c'è un file che posso copiarmi e incollarmi poi nel kernel che metterò, magari il franco?
-
-
Grazie :) avevo appena flashato quella di ieri :D ora riflasho :D
-
Maledizione...avevo appena deciso di dare una ripulita e tornare alla stock+root dopo un mesetto di rootbox in attesa del 4.3 ....ma niente da fare, visti i commenti positivi (e la mancanza dei title personalizzati sulla stock) ho appena flashato su questa ;) .... che dire, molto veloce, e molto reattiva in ogni menù...ora sbircio un po i vari sottomenù, imposto tutto e poi vi farò sapere!
Ps ovviamente ho messo l'ultima nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex87m
Maledizione...avevo appena deciso di dare una ripulita e tornare alla stock+root dopo un mesetto di rootbox in attesa del 4.3 ....ma niente da fare, visti i commenti positivi (e la mancanza dei title personalizzati sulla stock) ho appena flashato su questa ;) .... che dire, molto veloce, e molto reattiva in ogni menù...ora sbircio un po i vari sottomenù, imposto tutto e poi vi farò sapere!
Ps ovviamente ho messo l'ultima nightly
Ahahahah... Pensa che io sto combattendo alla tentazione di provare la linaro!!! Però ormai... Sta caxxo di 4.3 dovrebbe arrivare!!!!! Nemmeno le ragazze più fig.e si fanno attendere così tanto!!!
-
No ma davvero ragazzi! Dov'è la 4.3??? rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma io voglio la mokee 4.3 :)
-
Quote:
ryk
Ma io voglio la mokee 4.3 :)
Uscirà sicuramente... Ma prima sarebbe meglio fare una bella piallata..
-
Quote:
dome84
Uscirà sicuramente... Ma prima sarebbe meglio fare una bella piallata..
ma intendi fare i 3 wipe ?
-
Quote:
ryk
ma intendi fare i 3 wipe ?
No... Riportate il nexus tutto stock.. Ricevere l'aggiornamento ufficiale e poi quando uscirà la mokee o qualche altra rom, rimettere una recovery ecc.. Questo è quello che consiglio per fare una cosa fatta bene e per non avere nessun problema... Poi ognuno fa quello che vuole... ;)