Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
No... Riportate il nexus tutto stock.. Ricevere l'aggiornamento ufficiale e poi quando uscirà la mokee o qualche altra rom, rimettere una recovery ecc.. Questo è quello che consiglio per fare una cosa fatta bene e per non avere nessun problema... Poi ognuno fa quello che vuole... ;)
Mmm secondo me é sufficiente fare tutti gli wipe... Eventualmente anche la partizione della sd... Riportarlo stock servirebbe solo a vedere cosa ha apportato Google... Chi lo riporta stock nn dura un giorno senza le personalizzazioni a cui siamo abituati... :-P
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Mmm secondo me é sufficiente fare tutti gli wipe... Eventualmente anche la partizione della sd... Riportarlo stock servirebbe solo a vedere cosa ha apportato Google... Chi lo riporta stock nn dura un giorno senza le personalizzazioni a cui siamo abituati... :-P
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ripeto... Ognuno faccia quello che crede.. Io ho avvisato... Questa non è un passaggio da 4.2.1 a 4.2.2.. È ben diverso...
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Androidiani App
Ripeto... Ognuno faccia quello che crede.. Io ho avvisato... Questa non è un passaggio da 4.2.1 a 4.2.2.. È ben diverso...
Si si non è una critica ma vorrei capire le motivazioni per cui proponi un passaggio del genere: cosa non ha un full wipe che il ritorno a stock potrebbe avere? :-)
-
chi l'ha provata sa dirmi quanto fa di antutu con kernel della rom senza toccare nulla? e la temperatura quando si usa il 3g o si gioca è sempre alta? grazie :D
-
Quote:
fedef12evo
chi l'ha provata sa dirmi quanto fa di antutu con kernel della rom senza toccare nulla? e la temperatura quando si usa il 3g o si gioca è sempre alta? grazie :D
Più o meno sui 20.000 anche di più
Di scaldare con i giochi pesanti scalda parecchio
-
Quote:
ryk
Più o meno sui 20.000 anche di più
Di scaldare con i giochi pesanti scalda parecchio
Ryk sai che io ho un problema con antutu invece? Non riesco ad andare oltre i 17000 perchè la frequenza della cpu è a 1188 su antutu anche se ho impostato la freq. massima a 1512... o_O
-
Quote:
Ax3l999
Ryk sai che io ho un problema con antutu invece? Non riesco ad andare oltre i 17000 perchè la frequenza della cpu è a 1188 su antutu anche se ho impostato la freq. massima a 1512... o_O
Strano,io ho rimesso la minima a 384 (che di default è a 1026) e messo la massima a 1512
-
Ragazzi ma a voi il flash della fotocamera funziona con questa rom? A me no come mai?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ma a voi il flash della fotocamera funziona con questa rom? A me no come mai?
Androidiani App
Si funziona :)
-
Quote:
Rufyz
Androidiani App
A me funziona normalmente... ;)