Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Strano,io ho rimesso la minima a 384 (che di default è a 1026) e messo la massima a 1512
Sistemato... C'era un conflitto con NsTools. Però non mi fa più di 18000. Come hai fatto a fare 20000?
-
Quote:
Ax3l999
Sistemato... C'era un conflitto con NsTools. Però non mi fa più di 18000. Come hai fatto a fare 20000?
L'ho fatto a temperatura attorno ai 36 gradi quando riscalda non so perché fa di meno
Che frequenze e governor usi ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
L'ho fatto a temperatura attorno ai 36 gradi quando riscalda non so perché fa di meno
Che frequenze e governor usi ora?
Ora ho messo come le tue 384-1512 onedemand... Però ho messo performance per fare il test... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ax3l999
Si si non è una critica ma vorrei capire le motivazioni per cui proponi un passaggio del genere: cosa non ha un full wipe che il ritorno a stock potrebbe avere? :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il motivo è che non è un semplice passaggio tra una rom ad un'altra... Qui di solito cambia la baseband, la radio ecc... Qui se non si fa una cosa fatta bene, c'è il rischio che di abbiano una serie di problemi al bluethoot, ricezione ecc.. (come accadde a molti col gnex col passaggio dalla 4.1 alla 4.2).. A molti, non a tutti... Però il rischio c'è.. Io preferisco perdere un quarto d'ora in più e fare le cose bene...
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ma a voi il flash della fotocamera funziona con questa rom? A me no come mai?
Androidiani App
Ho provato... Nemmeno a me funziona molto bene... Spesso non va.. (solo quando uso la fotocamera)
-
Quote:
Ax3l999
Ora ho messo come le tue 384-1512 onedemand... Però ho messo performance per fare il test... :-)
Androidiani App
ho riprovato poco fa dopo aver usato un bel po' il cell e mi ha dato poco piu' di 16,000 antutu e' molto variabile
-
Quote:
ryk
ho riprovato poco fa dopo aver usato un bel po' il cell e mi ha dato poco piu' di 16,000 antutu e' molto variabile
Io sono arrivato a 18300 con il cell semi-caldo... Però credo che con un altro kernel si possa fare di più... ;)
-
Quote:
dome84
Ho provato... Nemmeno a me funziona molto bene... Spesso non va.. (solo quando uso la fotocamera)
Mmm ma strano... A me funziona tutto bene... Forse avete qualche conflitto con qualche app?
-
Quote:
fedef12evo
chi l'ha provata sa dirmi quanto fa di antutu con kernel della rom senza toccare nulla? e la temperatura quando si usa il 3g o si gioca è sempre alta? grazie :D
Io ho provato oggi e senza aver modificato nulla arrivo a 21700 :) per quello che possono servire sti banchmark
-
Quote:
markolino
Io ho provato oggi e senza aver modificato nulla arrivo a 21700 :) per quello che possono servire sti banchmark
Ma come è possibile? :o Fai 3400 più di me e anch'io non ho toccato nulla... Forse dipende anche dalle app che sono in uso?