Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Io ho provato oggi e senza aver modificato nulla arrivo a 21700 :) per quello che possono servire sti banchmark
Bè antutu è sempre molto variabile nei risultati...il test dovresti provare a farlo dopo aver riavviato il telefono per pulire il sistema da tutti i processi inutili rimasti appesi
-
Quote:
Ax3l999
Ma come è possibile? :o Fai 3400 più di me e anch'io non ho toccato nulla... Forse dipende anche dalle app che sono in uso?
fallo a cell a freddo appena acceso e senza app aperte ;)
per il kernel quello che da risultati piu' alti e' il trinity
-
Rom perfetta velocissima e completa... Non credevo di poter trovare di meglio della rootbox, ma è successo... E mi spiace dirlo ma nn c è storia, ho lasciato il kernel della rom cn ottimi consumi...
Stra-consigliata a tutti!!!
Ps: ma come si imposta halo? Inserisco le app ma nn mi pare cambi nulla...
Edit: risolto.. Credevo fosse il sistema halo.. Invece fa solo mettere notifiche nel menù a tendina... A sto punto lo tolgo con rootexplorer.. Un processo in meno ;) e al limite installo floating notification
-
Ragazzi per aggiornare la rom devo fare tutto il procedimento che ho fatto per metterla la prima volta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi per aggiornare la rom devo fare tutto il procedimento che ho fatto per metterla la prima volta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Solo wipe cache e dalvik... Poi flashi..
-
Quote:
ryk
fallo a cell a freddo appena acceso e senza app aperte ;)
per il kernel quello che da risultati piu' alti e' il trinity
Hai ragione! Stamattina ho fatto 19600 a 1296Mhz ma non riesco a capire come mai se imposto delle frequenze su Antutu CPU master pro (es. 384 Mhz - 1512 Mhz) quando rientro mi imposta di nuovo 1026-1512 e i test su Antutu me li fa a frequenze più basse come 1296Mhz in questo caso... Ho provato pure con un fix permission ma niente.... o_O
-
21165 con tutte le applicazioni installate, giochi e musica.
Durante il test mi scrivevano persone su FB e WhatsApp.
-
Quote:
giubari
21165 con tutte le applicazioni installate, giochi e musica.
Durante il test mi scrivevano persone su FB e WhatsApp.
Mi sembra una gara a chi ce l'ha più grosso... :D
-
Ragazzi ho flashato l'ultima versione di questa ROM e rimesso tutto da capo ma il Flash della fotocamera non funziona neanche ora...come mai? andando su fotocamera il flash sarebbe il disegnino col fulmine che ha 3 opzioni (automatico, flash attivo sempre e flash disattivo) giusto?