Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Io ho un problema con la RC4: ogni tanto se mi arriva un messaggio di whatsapp e provo a entrarci dalla notifica non succede niente e devo entrare per forza normalmente.
Succede anche ad altri?
Anche a me.. Ma sin da quando avevo la paranoid ufficiale... Comunque la soluzione è... Invece di tappare, fai lo swipe a sinistra o destra (dipende da che lato dello schermo tieni holo)
Ma sulla notifica di whats up?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto.
Un'altra cosa: come si fa a scegliere per mettere Halo a destra o sinistra? Non trovo l'opzione.
-
Quote:
Orlins
Esatto.
Un'altra cosa: come si fa a scegliere per mettere Halo a destra o sinistra? Non trovo l'opzione.
?????? Lo sposti tu!
-
Quote:
Ax3l999
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si... Ma non è un problema.. Basta fare lo swipe invece che il tap.. Mi succederà 2 volte al giorno..
-
Non riuscivo a spostarlo perchè avevo l'opzione reverse attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Si... Ma non è un problema.. Basta fare lo swipe invece che il tap.. Mi succederà 2 volte al giorno..
Si anche a me capita raramente... Ok appena mi si presenta il problema provo a fare così... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Orlins
Non riuscivo a spostarlo perchè avevo l'opzione reverse attiva.
Anch'io ho la reverse attiva... Basta spostarlo col doppio tap
-
Ma è uscita l'altra RC?
Mi è arrivata la notifica.
Dal Changelog sembra abbiano risolto un bug di Halo e aggiornato all'ultima Nightly del CM che risolve i 2 famosi bug di Android.
-
Quote:
giubari
Ma è uscita l'altra RC?
Mi è arrivata la notifica.
Nightly... Comunque nel Changelog (se non ho capito male) parla di qualche modifica ad halo) ... Io prima di sera non riesco a flashare... :( qualcuno ha tempo di provarla?
-
Quote:
Ax3l999
Quote:
dome84
Nightly... Comunque nel Changelog (se non ho capito male) parla di qualche modifica ad halo) ... Io prima di sera non riesco a flashare... :( qualcuno ha tempo di provarla?
Io l'ho flashata ieri sera. Ho messo anche i link... Praticamente c'è una schermata che ti dice come usare halo ma niente di più... Forse qualche fix ma a me andava già tutto bene... rotfl