Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Io salto... :) comunque quella di ieri, ha portato qualche miglioria ad halo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Io salto... :) comunque quella di ieri, ha portato qualche miglioria ad halo.. :)
Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Che fosse perfetta, non avevo dubbi... :) ma ci sono novità?
-
Quote:
dome84
Che fosse perfetta, non avevo dubbi... :) ma ci sono novità?
Niente che balzi all'occhio... Dai changelog leggo solo fix... :) ora ho flashato la 17/7 rotfl
-
Già uscita?
Ne approfitto anche io.
Che macchine sti cinesi.
-
-
Quote:
Ax3l999
scusa la domanda, ma i link che ci sono in prima pagina, nel primo post, non sono corretti??
devo modificarli??
-
Quote:
Fabio3105
scusa la domanda, ma i link che ci sono in prima pagina, nel primo post, non sono corretti??
devo modificarli??
Quelli in prima pagina sono quelli ufficiali che rimadano direttamente al server dove gli sviluppatori caricano le nightly e release. Siccome alcuni utenti non riescono a scaricarli allora li posto ogni giorno caricandoli sui server di google... :cool:
EDIT: Ma sono uguali... ;)
-
Quote:
Ax3l999
Quelli in prima pagina sono quelli ufficiali che rimadano direttamente al server dove gli sviluppatori caricano le nightly e release. Siccome alcuni utenti non riescono a scaricarli allora li posto ogni giorno caricandoli sui server di google... :cool:
Come sempre grazie mille :)
È grazie a te se posso usare e aggiornare la rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Come sempre grazie mille :)
È grazie a te se posso usare e aggiornare la rom ;)
Figurati! Ci metto un attimo a downloadare e uploadare... ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App