Dopo un sacco di tempo che ho questa rom, mi sono appena reso conto che nella fotocamera non c'è photosphere... Come mai??
Dopo un sacco di tempo che ho questa rom, mi sono appena reso conto che nella fotocamera non c'è photosphere... Come mai??
Originariamente inviato da dome84
Oh cacchio! È vero! Va beh che nn lo uso mai... Qualcuno ha qualcosa da flashare al riguardo?![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[QUOTE=Ax3l999;4223059]Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Ma il tuo n4 cos'e? Fast, faster o altro? Io ho un fast, a - 100 non ho problemi... Non so se provare ad abbassare ancora..![]()
[QUOTE=dome84]Originariamente inviato da Ax3l999
Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Ma il tuo n4 cos'e? Fast, faster o altro? Io ho un fast, a - 100 non ho problemi... Non so se provare ad abbassare ancora..![]()
Io ho faster... Tecnicamente appena lo studio mi lascia tregua provo ad abbassare ancora... Però già così il risultato é soddisfacente...![]()
Raga a me c'è sempre stato.
Onestamente non ci ho mai fatto caso nella stock.
Ma nelle mokee avevo notato nella fotocamera una terza funzione oltre foto e video, adesso ho controllato ed è photosphere.
Basta cliccare sull'icona della fotocamera a sinistra e compariranno altre due, una è per i video l'altra è photosphere.
giubari (17-07-13)
Originariamente inviato da dome84
Esatto... Qualcuno ha flashato qualcosa per avere photosphere sulla Mokee?
Altra domanda.. Ma voi sta caxxo di google maps.. Si è aggiornata?? Perché a me no.. Non so se sono le gapps minimal o è proprio un ritardo...
Io ho un problema... Con la paranoid avevo installato la fotocamera di Android 4.3, con la Mokee invece mi fallisce sempre l'installazione. Addirittura da recovery non trova gli apk della fotocamera.![]()
Inviato dal mio Nexus 4