da yunio non si può scaricare, non trova la pagina; ma da AFH si, ma va lento..
EDIT: le gapps con l'ultima versione 4.3 mokee sono ovviamente quelle 4.3?
EDIT2: c'è un modo per togliere l'animazione che c'è per esempio nelle impostazioni? Perche mi compare anche su facebook e non mi piace molto! Grazie
Ultima modifica di Fitrico; 29-08-13 alle 20:00
Per togliere le animazioni: interfaccia, listview animation,off.......
Fitrico (30-08-13)
Fitrico (30-08-13)
Ragazzi ho scaricato l'ultima versione di questa Rom....adesso: io ho questa rom gia montata sul cellulare però tengo la versione 4.2.2...adesso per mettere direttamente l'ultima versione devo fare solamente WIPE DEVIL CACHE e basta?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rufyz (30-08-13)
si, sbagli...
per tornare stock e poi risbloccare bootloader e riottenere i permessi di root devi necessariamente usare il toolkit...
per fare i vari wipe e poi flashare la rom aggiornata ti basta avere una custom recovery...
innanzi tutto, leggi la procedura di installazione della rom in prima pagina, poi leggi questa guida che ti spiega meglio i vari wipe e poi questa che ti introduce al modding![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rufyz (30-08-13)
Aggiorna radio e bootloader, li trovi come file zip,li installi tramite recovery come un qualsiasi file zip( per esempio un kernel), poi riavvii in recovery dalla tua 4.2.2 e fai i wipe, cache,dalvik,system,factory reset, se usi twrp come recovery, cancelli tutto tranne scheda SD, quindi se hai app. con dati fai un backup con titanium prima.......
Rufyz (30-08-13)