Visualizzazione stampabile
-
il lnk in prima pagina non funziona;) mi riferisco alle gapps:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
Confermo :)
-
Quote:
marcoidiano
Quote:
dome84
Confermo :)
riprovate ora....
-
Quote:
Fabio3105
riprovate ora....
Ora il link funziona... Quindi è ufficiale.. Scaricate e flashate le gapps della paranoid in prima pagina e non le altre!!! :)
-
Gapps paranoid appena flashate... Ora finalmente ho il nuovo google maps e photosphere :)
-
Quote:
dome84
Gapps paranoid appena flashate... Ora finalmente ho il nuovo google maps e photosphere :)
Ma hai perso le impostazioni avanzate della fotocamera... Tipo scatto con tasto accensione...
-
Quote:
pepetone
Ma hai perso le impostazioni avanzate della fotocamera... Tipo scatto con tasto accensione...
Si.. Le impostazioni extra che c'erano, si perdono.. (sono quelle di cyanogen).. Io preferisco avere la fotocamera pure google :)... Anzi, mi sa che ora metto quella della 4.3.. Tanto vedo che qui google nom tira fuori niente.. :(
-
Quote:
dome84
Nel nuovo link delle gapps vedo 3 file pa_gapps-full-4.2-20130715-signed.zip
E' da scaricare solo il primo vero?
-
Quote:
Ax3l999
Nel nuovo link delle gapps vedo 3 file pa_gapps-full-4.2-20130715-signed.zip
E' da scaricare solo il primo vero?
Si:thumbup:
-
Quote:
dome84
Si.. Le impostazioni extra che c'erano, si perdono.. (sono quelle di cyanogen).. Io preferisco avere la fotocamera pure google :)... Anzi, mi sa che ora metto quella della 4.3.. Tanto vedo che qui google nom tira fuori niente.. :(
Oggi Google ha annunciato un evento il 26.
Si pensa sia il nuovo 4.3 più Nexus 7.
In questi casi che si fa?
Soprattutto per questa ROM penso si dovrà aspettare prima le relative versioni CM, PA, etc.