Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma se volete evitare lo "sbattimento" scaricate la rc1 dal link di xda, anche perché è del 28 giugno, va liscia come il burro, poi magari se vandamme88 può dirci quali sono le differenze con la rc2..... :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Differenze visive non ce ne sono mi pare di vedere.. È talmente perfetta che notare miglioramenti di nightly in nightly è molto difficile.. Non ricordo se nella RC1 è possibile cambiare la transizione dello scorrimento dei menu.. Comunque questa è una cosa.. Non stanno rilasciando changelog.. Quindi non saprei dirvi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si... Si può anche su rc1.....
-
Allora non ci sono novità visive, ci saranno state sicuramente varie ottimizzazioni
-
Quali gapps devo scaricare? Il link non va...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Io ho messo le inverted del team Baked e funziona
gappsinverted-jb-20130308-signed. Ho visto che ne esistono di più recenti. Poi provo anche con queste
-
Quote:
Originariamente inviato da Poldosbaffini
Io ho messo le inverted del team Baked e funziona
gappsinverted-jb-20130308-signed. Ho visto che ne esistono di più recenti. Poi provo anche con queste
Potresti darmi il link? Grazie..
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Ho sistemato i vari link, adesso dovrebbero funzionare. Io come gapps monto le inverted gapps
-
Installata la versione 2 luglio ... Che dire ottima ... Antutu dice 18644 con il suo kernel.
Veloce ... Vediamo i consumi ...