Visualizzazione stampabile
-
Nuova Stable la proviamo?
Voi cosa consigliate per fare il backup in vista della 4.3?
Ricordo di un app che faceva la lista delle applicazioni installate. Qualcuno conosce il nome?
-
Sì sa niente sullo sviluppo di una 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Sì sa niente sullo sviluppo di una 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
Calcolando che questa rom è basata su cyano e paranoid, e ancora non c'è niente su 4.3 (questione di qualche giorno) ... Mi sa che per la mokee bisognerà aspettare almeno una o due settimane... (spero max) :)
-
Ma questa rom verrà aggiornata oppure no?
-
Quote:
Rufyz
Ma questa rom verrà aggiornata oppure no?
viene aggiornata tutti i giorni .... cosa manca ??? la 4.3 serve veramente ??? vedi cosa succede alla paranoid che è passata alla 4.3 !!!!
-
Quote:
pepetone
viene aggiornata tutti i giorni .... cosa manca ??? la 4.3 serve veramente ??? vedi cosa succede alla paranoid che è passata alla 4.3 !!!!
Ora la paranoid va alla grande... :)
-
Infatti la PA va che è una favola. Onestamente la MOKEE nell'ultimo periodo erano più i problemi che altro.
-
Quote:
giubari
Infatti la PA va che è una favola. Onestamente la MOKEE nell'ultimo periodo erano più i problemi che altro.
per esempio ???
-
Impossibile aprire WhatsApp cliccando sulle notifiche.
Crash Theme UI random.
Riavii.
Sicuramente sarà stato anche che avevo all'attivo una ventina di dirty flashes tra nightly e Stable, e comunque dovevo fare pulizia.
La PA 3.94 è perfetta.
Rimpiango solo:
La possibilità di Disattivare completamente Holo e Pie.
Il Menu di accesso rapido sopra le notifiche.
-
Quote:
giubari
Impossibile aprire WhatsApp cliccando sulle notifiche.
Crash Theme UI random.
Riavii.
Sicuramente sarà stato anche che avevo all'attivo una ventina di dirty flashes tra nightly e Stable, e comunque dovevo fare pulizia.
La PA 3.94 è perfetta.
Rimpiango solo:
La possibilità di Disattivare completamente Holo e Pie.
Il Menu di accesso rapido sopra le notifiche.
Vorresti disattivare completamente holo e pie? Scusa se te lo domando.. Ma a cosa tieni a fare la paranoid? È come comprare una ferrari e togliere il suo motore.. Bo..