Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, potreste tornare in topic??
questo è il thread della mokee non della paranoid ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ragazzi, potreste tornare in topic??
questo è il thread della mokee non della paranoid ;)
Ops... Mi sono lasciato prendere... ;) .. Comunque secondo me, prima che esca una versione mokee su 4.3, deve uscire la cyano 10.2.. Se non sbaglio è basata su cyano.. Quindi ci vorrà ancora un po'..
-
Quote:
dome84
Ops... Mi sono lasciato prendere... ;) .. Comunque secondo me, prima che esca una versione mokee su 4.3, deve uscire la cyano 10.2.. Se non sbaglio è basata su cyano.. Quindi ci vorrà ancora un po'..
certamente la base è cyano .... ma mi chiedevo cosa ci aspettiamo dalla 4.3 ????
-
Quote:
pepetone
certamente la base è cyano .... ma mi chiedevo cosa ci aspettiamo dalla 4.3 ????
Be... Cosa vuoi aspettarti? Ovvio che non ti farà il caffè :) .. Ci saranno le novità 4.3 con le novità cyano e qualcosa paranoid..
-
Quote:
dome84
Be... Cosa vuoi aspettarti? Ovvio che non ti farà il caffè :) .. Ci saranno le novità 4.3 con le novità cyano e qualcosa paranoid..
appunto niente di trascendentale legato alle nuova release 4.3 di google !!!
-
Su xda uscita la versione mokee per 4.3.. Io rimarrò con la mia CrDroid (felicemente) perchè tra qualche ora parto per il mareeee!! :)
-
Quote:
dome84
Su xda uscita la versione mokee per 4.3.. Io rimarrò con la mia CrDroid (felicemente) perchè tra qualche ora parto per il mareeee!! :)
ottimo ;)
la provero' sicuramente :)
-
Quote:
dome84
Buon Mare!
Oggi è anche uscita la 10.2 ufficiale mentre con la PA 3.96 siamo quasi alla fine del tunnel.
Se questa Mokee si basa su queste ROM vorrei aspettare qualche settimana ancora, anche perché ho appena finalmente trovato un equilibrio di stabilità:
PA 3.96 + Franco + AwesomeBeats.
-
Attenzione, l'autore non conosceva il problema della base JSS quindi potrebbe esserci il problema
-
Quote:
Max92
Attenzione, l'autore non conosceva il problema della base JSS quindi potrebbe esserci il problema
Il problema c'è, anche nella nuova Cyano. Non capisco perché insistano su questa benedetta JSS, pur sapendo (o non sapendo) che sia buggata.