Visualizzazione stampabile
-
Perché compilando dai sorgenti la versione è questa... Penso che la JWR sia già impacchettata ma potrei sbagliarmi.
-
Messa la 4.3 va molto bene :)
Che kernel sono compatibili con la mokee ?
-
Ciao raga.. Allora come va questa mokee? In quanti siete ad usarla? Io purtroppo (o per fortuna, dato che sono al mare) non posso provare niente...
Comunque il titolo sarà da cambiare.. No?
-
Io sono dovuto tornare alla PA perche' non funzionava più il play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Io sono dovuto tornare alla PA perche' non funzionava più il play store
A.. Comunque io ti consiglio la CrDroid che c'è su xda.Sarebbe una cyano, con halo e altre personalizzazioni extra.. Super aggiornata.. (calcola che halo 2.0 è uscito ieri.. Ieri sera aveva già messo la nuova build con halo 2.0 e ultima cyano) .. Appena torno dal mare, magari apro una thread perché merita tantissimo.. :)
-
Quote:
dome84
A.. Comunque io ti consiglio la CrDroid che c'è su xda.Sarebbe una cyano, con halo e altre personalizzazioni extra.. Super aggiornata.. (calcola che halo 2.0 è uscito ieri.. Ieri sera aveva già messo la nuova build con halo 2.0 e ultima cyano) .. Appena torno dal mare, magari apro una thread perché merita tantissimo.. :)
Ah ok grazie del consiglio la provo ;)
-
-
Quote:
Max92
Sì ma è su base JSS...
Di cosa parli? Quotate per rispondere.. Se no, non si capisce una mazza.. :) .. Comunque se parli della rom che ho consigliato, si è su quella base ma non ho mai avuto nessun problema in una settimana di utilizzo..
-
Quote:
dome84
Di cosa parli? Quotate per rispondere.. Se no, non si capisce una mazza.. :) .. Comunque se parli della rom che ho consigliato, si è su quella base ma non ho mai avuto nessun problema in una settimana di utilizzo..
Scusa sono abituato ad un altro forum dove da regolamento non si può quotare l'ultimo messaggio :)
Leggo però di altri utenti che hanno i problemi tipici di tutte le JSS, non conviene almeno aspettare che Google si decida a prendere una posizione su questo problema?
-
Quote:
Max92
Leggo però di altri utenti che hanno i problemi tipici di tutte le JSS, non conviene almeno aspettare che Google si decida a prendere una posizione su questo problema?
Ovvio che sarebbe meglio che google risolvesse questi problemi.. Però io veramente non ho nessun problema (magari è solo fortuna).. Con Paranoid invece li avevo.. Ora mi sa basta ot se non veniamo caxxiati.. ;)