Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
Aggiorna radio e bootloader, li trovi come file zip,li installi tramite recovery come un qualsiasi file zip( per esempio un kernel), poi riavvii in recovery dalla tua 4.2.2 e fai i wipe, cache,dalvik,system,factory reset, se usi twrp come recovery, cancelli tutto tranne scheda SD, quindi se hai app. con dati fai un backup con titanium prima.......
Gia ho fatto il backup...speriamo bene adesso provo..grazie mille !!
-
Ho fatto tutto quello che mi hai detto solo una cosa...ho scordato di mettere nella SD le GAPPS e adesso che faccio? sono in recovery mode e ho gia installato l'ultima versione della ROM..metto quelle 4.2.2 oppure non metto niente o cosa?
-
Quote:
Rufyz
Ho fatto tutto quello che mi hai detto solo una cosa...ho scordato di mettere nella SD le GAPPS e adesso che faccio? sono in recovery mode e ho gia installato l'ultima versione della ROM..metto quelle 4.2.2 oppure non metto niente o cosa?
Scaricale sul PC, monta la memoria usb tramite mount dalla recovery, trasferisci, flasha.
-
Quote:
giubari
Scaricale sul PC, monta la memoria usb tramite mount dalla recovery, trasferisci, flasha.
Grazie...adesso ho l'ultimo problema: Ho installato l'ultima versione della ROM, adesso ho scaricato TB, quando vado su azioni multiple mi vede tutte le applicazioni che avevo prima ma quando clicco su "ripristina tutte le applicazioni e dati di sistema " mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto" e la percentuale di ripristino rimane ferma a 0...cosa devo fare???
-
È un problema di titanium con la versione 4.3 di android, apri l'applicazione, menu,preferenze,percorso cartella di backup,cerca e seleziona la cartella storage emulated legacy..... Al posto di storage emulated 0.......
-
Quote:
Frankie700
È un problema di titanium con la versione 4.3 di android, apri l'applicazione, menu,preferenze,percorso cartella di backup,cerca e seleziona la cartella storage emulated legacy..... Al posto di storage emulated 0.......
Fatto...quando mi dice "vuoi spostare i 155 backup nella nuova posizione" metto si o no?
-
Metti si.... È li che li andrà a cercare da adesso in poi, e non avrai più problemi di ripristino......
-
Quote:
Frankie700
Metti si.... È li che li andrà a cercare da adesso in poi, e non avrai più problemi di ripristino......
Grazie mille ora funziona sei un grande !! *.*
-
Bene....a quanto pare è andato tutto OK....se posso darti un consiglio di questa 4.3 fatti un backup e tienilo in memoria, occupa poco più di un giga ed in caso di problemi in futuro avrai sempre una base funzionante da dove ripartire,per me è la prima regola del modding.....
-
Quote:
Frankie700
Bene....a quanto pare è andato tutto OK....se posso darti un consiglio di questa 4.3 fatti un backup e tienilo in memoria, occupa poco più di un giga ed in caso di problemi in futuro avrai sempre una base funzionante da dove ripartire,per me è la prima regola del modding.....
L'accetto volentieri, farò cosi in modo tale da non avere problemi..grazie ancora :)