ryk (11-09-13)
Scusate la domanda cretina forse ma io monto la PA e volevo installare i temi halo che riportate in prima con la guida di zipthemer ma una volta creato il file non indicate dove andare a pescarlo da recovery, indicate solamente che non è quello scaricato prima da noi... penso sarebbe utile indicarlo inoltre se mi dite appunto dove pescarlograzie e scusate..
EDIT: Mi sono arrangiato e ho trovato dove le mette e per la cronaca funziona... io magari lo scriverei cmq che mette i file creati proprio fuori da tutto in storage![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 13-09-13 alle 11:46
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
sono intenzionato a installare una nuova rom sul mio nexus 4 con root e bootloader ma sono indeciso tra questa la cyanogen, la pacman e purity. quale mi consigliate?
qual è più stabile e veloce e consuma meno?
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=1160557519
Io ci flashavo sempre le Gapps PA però questa volta con quelle dell 11 ho dovuto reinstallare calendario e voice search.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rufyz (17-09-13)
Ciao,
ho avuto lo stesso problema poichè le app citate non funzionavano.
Per il calendario ho risolto ma non sò come fare a disinstallare la ricerca vocale, usando uninstall master trovo solo l'app voice + che non credo proprio sia la ricerca vocale...ho sbaglio?
Edit: ok ho rancato google ricerca Risolto
Infine la vibrazione della tastiera non riesco a disabilitarla e un bug?
Ps: Due pagine fà si accennava su che base è questa rom ma non ho visto nessuna risposta, jss?
Vado tranquillo con il kernel franco ultima versione stabile o ci sono accorgimenti vari?
Ultima modifica di Argentax; 17-09-13 alle 23:21
Anche io mi accodo alla richiesta di sapere su che base è compilata!