Gia ho fatto il backup...speriamo bene adesso provo..grazie mille !!
Ho fatto tutto quello che mi hai detto solo una cosa...ho scordato di mettere nella SD le GAPPS e adesso che faccio? sono in recovery mode e ho gia installato l'ultima versione della ROM..metto quelle 4.2.2 oppure non metto niente o cosa?
Rufyz (30-08-13)
Grazie...adesso ho l'ultimo problema: Ho installato l'ultima versione della ROM, adesso ho scaricato TB, quando vado su azioni multiple mi vede tutte le applicazioni che avevo prima ma quando clicco su "ripristina tutte le applicazioni e dati di sistema " mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto" e la percentuale di ripristino rimane ferma a 0...cosa devo fare???
È un problema di titanium con la versione 4.3 di android, apri l'applicazione, menu,preferenze,percorso cartella di backup,cerca e seleziona la cartella storage emulated legacy..... Al posto di storage emulated 0.......
Rufyz (30-08-13)
Metti si.... È li che li andrà a cercare da adesso in poi, e non avrai più problemi di ripristino......
Rufyz (30-08-13)
Bene....a quanto pare è andato tutto OK....se posso darti un consiglio di questa 4.3 fatti un backup e tienilo in memoria, occupa poco più di un giga ed in caso di problemi in futuro avrai sempre una base funzionante da dove ripartire,per me è la prima regola del modding.....
Rufyz (30-08-13)