Visualizzazione stampabile
-
Io guardo poco i benchmark, so solo che al atto pratico questa rom è la più veloce e fluida mai provata, non posso far altro che elogiarla :) non avrei mai pensato di avere la fluidità della stock rom con tante personalizzazioni, che lavoro ragazzi, e pensare che lavorano anche su tanti altri terminali, sono dei mostri :D
-
-
Si può avere qualche screenshot dell'utilizzo/consumi :D? Grazie :). Postate pure nel 3D apposito se non volete intasare questo :).
-
installata....veramente fluida...unico bug riscontrato mi si blocca quando selezioni ad esempio l'orologio nel menu sulla destra del Multitasking. a voi lo fa?
-
A me no, funziona perfettamente, sono con rc1.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche a me funziona correttamente. RC2
-
Peccato che touch control non funziona con il kernel base.
-
Nessun bug riscontro.. Rc2 del 1 luglio.. In mattinata aggiorno a quella del 2.. Per gli screenshot appena posso li posto
-
montata.. dalle mie prime impressioni posso dire che si tratta di una cm modificata... halo e pie control vanno alla grande e per ora nessun bug ma la velocità non mi sembra niente di eccezionale, pari alla cm o quasi... per il resto é ok, la tengo ancora un po e poi valuto... comunque ottima rom
-
Ciao ragazzi! Mi è appena arrivato il nexus e sto valutando con quale custom rom iniziare... Che dite comincio con questa? O mi consigliate di partire con altro? Contate che arrivo dal nexus s con jellyshot... :-)