Stasera finalmente ho tempo per provare questa rom... Però io ancora non ho capito dove andare a prendere l'ultima versione.. Rc2 giusto? O consigliate le nightly? Qualcuno mi può linkare la pagina esatta? Grazie e scusate se sono de coccio :)
Visualizzazione stampabile
Stasera finalmente ho tempo per provare questa rom... Però io ancora non ho capito dove andare a prendere l'ultima versione.. Rc2 giusto? O consigliate le nightly? Qualcuno mi può linkare la pagina esatta? Grazie e scusate se sono de coccio :)
Le ha linkate pomponio2196 nella pagina precedente,la più recente è la seconda rc2, io stamattina ci ho messo cinque minuti.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A si... Non avevo visto che ci fossero le rc... Avevo letto nightly... :)
in download.... che kernel usate? proprietario o il fedelissimo franco?
Kernel Proprietario per quanto mi riguarda.. I colori sono bellissimi la durata della batteria anche.. La fluidità pure.. Quindi perché cambiare :-) chi la paragona alla cm.. Posso dire con certezza che sono due mondi differenti.. La cm è personalizzabile quasi allo zero.. È come avere la rom stock con minime aggiunte.. Qui invece si ha la fluidità della stock con l aggiunta di personalizzazioni.. Se proprio dobbiamo paragonarla lo farei con l aokp.. Ma non è corretto nemmeno quel paragone
Io ho messo il franco, solo perche faccio fatica a rinunciare a touch control, il kernel originale mi è sembrato molto buono......
messa ora ma anche a voi la frequenza minima cpu e' impostata di default a 1024mhz ?
Sisi scelta del developer.. Io l ho messa alla frequenza originaria.. Quella stock del telefono insomma
ok quella stock e' 384 mhz vero ?
raga potete postare un po di screen sulla batteria? :D vorrei vedere un po i consumi con il kernel stock