Visualizzazione stampabile
-
La minima 384000 e la massima 1512000..io ho impostato il governor su performance e la minima su 1026000.. Così vola :-) fa niente che consuma di più.. Tanto meglio godersi al massimo il cell che recuperare qualche minuto di carica..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
raga... anch'io ora faccio parte del gruppo mokee!! ;) primissima impressione.. una cyano+paranoid... spettacolo!! quello che cercavo!! velocità molto buona (ma come tutte le altre basate su 4.2.2) . Ora vi farò qualche domanda sulle impostazioni che non capisco.. :) .. la prima è .. quando tappi sul tasto destro dei soft keys (applicazioni recenti) non si può togliere quel menu che esce a dx????
-
Non che io sappia.. È una impostazione voluta dallo sviluppatore che sinceramente trovo utile e piacevole.. Magari era meglio se potevamo scegliere quale avere.. Però forse lo implementa nelle prossime release
-
Rc2 nettamente migliore della precedente....
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
La minima 384000 e la massima 1512000..io ho impostato il governor su performance e la minima su 1026000.. Così vola :-) fa niente che consuma di più.. Tanto meglio godersi al massimo il cell che recuperare qualche minuto di carica..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ok ;)
io l ho scollegato dalla carica e appena acceso segnava 96..non 100a voi ?
-
C'è un modo per modificare le scorciatoie nel multitasking?
Inviato dal mio Nexus 4
-
allora raga.. spero di non andare in ot....
però sono sicuro che apprezzerete questi link... ;)
[Bootanimation] Nexus 4 Particles - xda-developers (qui trovate un bootanimation fighissimo) .. scaricate il file da flashare e via..
HALO themed (ziptheme style) - xda-developers (qui trovate un sacco di personalizzazioni per halo) ..dovete usare zipthemer che vi spiegherò in seguito come fare ad usare
[LOCKRINGS][ROM] The CUSTOM LOCKRING thread ~ FaithCry, ZGunner ROM inside! :) - xda-developers (qui trovate i lock ring) .. sempre con zipthemer
Volevo anche linkarvi i softkeys zen , ma non li trovo...
-
Allora piccola guida per usare zip themer..
Questo vale sia per i softkeys, lockring ecc... Il procedimento è sempre lo stesso.. Basta scaricare i giusti file... Ovviamente a vostro rischio e pericolo... (anche se io non ho mai avuto nessun problema)
1- aprire zipthemer, tasto opzioni (3quadratini in alto a dx) e tappare su update edify
2 - tappare su browse e andare a cercare il file zip dell'ultima versione della propria Rom installata.. Dopo di che tappare su configure
3 - tornare indietro e andare a tappare nel menù principale +theme e questa volta si carica il file scaricato della lockring o altro..
Poi tappare build it. Vi chiederà se volete che crei un file zip per ripristinare qualora la cosa non vi piacesse o se ci fosse qualche problema... Io faccio sempre no.. A voi la scelta... Se dovesse andare male, basta riflashare la rom che si toglie tutto..
4 - Andare in recovery , wipe cache e dalvik e installare il file zip appena creato.. (attenzione perché non è quello scaricato)
5 - riavviare
A ogni versione della paranoid, purtroppo bisogna ripetete tutto.. (roba da 2 minuti al max)
Se può essere utile e se sono stato chiaro, si potrebbe mettere in prima pagina
I thanks sono sempre bene accetti
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!
-
Grazie dome84.. Appena riesco metto in prima pagina la tua guida :-) questa rom sono sicuro che diventerà perfetta.. Ho fatto gli screenshot per la batteria.. Appena mi collego col PC li posto.. Ovviamente non ho tempo di calibrare la batteria flashando nightly ogni giorno.. Quindi bisognerebbe vedere realmente quanto dura con qualche ciclo di carica in più
-