Ok ma tu sei passato dalla Pacman a questa Mokee? vorrei capire un po' le differenze, visto che leggo solo cose positive su questa rom![]()
Potreste dirmi la procedura corretta? Faccio i vari wipe flasho la ROM... Poi flasho le gapp e poi ho finito giusto? Unica domanda dove posso trovare le gapp corrette?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ottima Rom,fluidissima e ricca di personalizzazioni. Domani provo la batteria come regge.
Curiosita'..la barra sotto nella home e trasparente ma se metto il menu' o apro un app ritorna nera. Come posso renderla sempre trasparente?
HTC One m8
Kernel: elementalx 4.04
ROM: Leedroid 7.4.3
Ax3l999 (13-07-13),giubari (13-07-13),livestrong (13-07-13)
Ax3l999 (13-07-13)
Link diretti per il download:
MK42.2.RC3-mako-201307130037-NIGHTLY.zip
https://docs.google.com/file/d/0B0YU...it?usp=sharing
Changelog:
https://docs.google.com/file/d/0B0YU...it?usp=sharing
Link Cartella release:
https://drive.google.com/folderview?...1E&usp=sharing
ryk (13-07-13)
Confermo la superfluidità della Rom, ma ho un problema con le frequenze: sia con il kernel Matr1x, sia con Faux (settato con relativa app a pagamento), sia con lo stock non mi mantiene mai le frequenze che imposto, anche spuntando il set on boot...sembrano viaggiare un po' a casaccio.
E' capitato qualcun altro?