sono appena passato dalla 4.2.2 mokee alla 4.3 .... come sempre perfetta e veloce
aggiungo : antutu 21734 ... come velocità dei menu anche superiore alla stock 4.3
sono appena passato dalla 4.2.2 mokee alla 4.3 .... come sempre perfetta e veloce
aggiungo : antutu 21734 ... come velocità dei menu anche superiore alla stock 4.3
Ultima modifica di pepetone; 27-08-13 alle 16:41
Negli ultimi 3 giorni la crdroid e la stock. Questa per me resta la migliore.
Non sapevo fosse uscita, la sto provando ora e come per la 42.2 non tradisce le aspettative, veramente ottima, fluidità che non fa rimpiangere la stock.......
giubari (27-08-13)
Se riesco con Trickster a migliorare il suono in uscita ed abbassare il voltaggio come con il Franco abbandono l'inutile PA.
Su che base è compilata, JSS o JWR? Chissà se si può installare col Matr1x...
Ragazzi,stò valutando di passare a questa rom,ma vorrei qualche parere da chi la stà già provando:
La 4.3 stabile per il n4 com'è?Ha qualche bug rilevante?
Che kernel montate sulla 4.3?Stock?
Vai tranquillo, questa rom non ha nessun problema, era la mia preferita per la precedente versione di android, e questa 4.3 è già ottima, io la uso con il faux kernel.....
Ho sempre usato il suo kernel, ho provato sia il franco che ak, ma poi ritengo migliore il suo. i consumi sono migliori.
Provate anche voi a tenerlo per un po.
Potete postare per favore il link da dove scaricare la versione 4.3? grazie![]()