Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Quote:
L'unico problema che ho io invece č la durata della batteria... Mi sembra abbastanza diminuita...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La durata della batteria, come in ogni cambio di rom, si stabilizza dopo qualche ciclo di carica/scarica. Io i primi due giorni con la 4.3 ero letteralmente basito per la diminuzione della durata giornaliera. Nei successivi due giorni sono tornato quasi alle stesse prestazioni che avevo con la 4.2.2
Androidiani App
Sicuramente sarį cosķ, solo che anche confronto agli altri cambi mi pare consumi di piś... Oltre a stabilizzarsi dovrebbe anche "aumentare"... Comunque io non mi aspettavo nessuna grande novitį da 4.3... Mi aspettavo una ancora maggiore velocitį e fluiditą ed un pochino di autonomia batteria in piś... Ah, quasi dimenticavo... Una radio migliore... E giį questa mi sembra migliore...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Apri il telefono da lģ tasto menł/impostazioni e metti la spunta alla voce completamento automatico num. Cosģ facendo avrai anche tu il t9.
Androidiani App
Grazie mille! Ero abituato a quello della cyano e non mi era minimamente balenata l'idea di guardare i settaggi del dialer
-
Ma radio e bootloader si aggiornano automaticamente? Che versione dovrebbero essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Ma radio e bootloader si aggiornano automaticamente? Che versione dovrebbero essere?
No radio e bootloader devono essere flashate manualmente tramite recovery. Io su questa leak 4.3 ho flashato solo il modem (0.83) con un buon miglioramento sia del WiFi sia della stabilitą e ricezione del segnale 3g.
-
Ok grazie la radio l'ho flashata.. Ma il bootloader che vantaggi porta?
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Ok grazie la radio l'ho flashata.. Ma il bootloader che vantaggi porta?
Mah da quanto ho letto su Xda non porta alcun vantaggio. Io mi sono limitato al modem anche perché non volevo "pasticciare" troppo in vista del rilascio ufficiale del 4.3 (con conseguente mio ritorno allo stock 4.2.2 per poter ricevere l'Ota). Nulla, comunque, ti impedisce di provare il nuovo bootloader, anzi nel caso decidessi di farlo, posta qui le tue impressioni.
-
Presente anche io , seppur con un po di ritardo. Due domande: č possibile flashare solo lo zip della nuova radio su rom purity 4.2.2?
La nuova 4.3 , per come ho potuto capire dai vostri commenti, risolve il problema del WiFi, ma intendete anche quel problema che hanno alcuni sulle notifiche ad esempio con whatsapp che non arrivano a schermo spento?
-
Quote:
lorisdodaro
Presente anche io , seppur con un po di ritardo. Due domande: č possibile flashare solo lo zip della nuova radio su rom purity 4.2.2?
La nuova 4.3 , per come ho potuto capire dai vostri commenti, risolve il problema del WiFi, ma intendete anche quel problema che hanno alcuni sulle notifiche ad esempio con whatsapp che non arrivano a schermo spento?
Io non ho mai avuto questo tipo di problema...
-
Quote:
dinocross
Io non ho mai avuto questo tipo di problema...
E sapresti dirmi di cosa si tratta allora quando si parla di problemi di WiFi risolti con la nuova release android?
-
Quote:
lorisdodaro
E sapresti dirmi di cosa si tratta allora quando si parla di problemi di WiFi risolti con la nuova release android?
In realtą io non ho avuto nemmeno quelli... comunque qualche utente aveva problemi con il wifi... la ricezione era lentissima, tanto da non riuscire nemmeno a caricare i video da youtube... qualcuno addirittura andava a 32kb... in pratica la stessa velocitą che si ha quando si č in rete EDGE...