CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141
Discussione:

[LEAKED] Android 4.3 per Nexus 4 "pre-rooted "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ci sono sempre i fruscii durante la registrazione video?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro
    Presente anche io , seppur con un po di ritardo. Due domande: è possibile flashare solo lo zip della nuova radio su rom purity 4.2.2?
    La nuova 4.3 , per come ho potuto capire dai vostri commenti, risolve il problema del WiFi, ma intendete anche quel problema che hanno alcuni sulle notifiche ad esempio con whatsapp che non arrivano a schermo spento?

    Se vuoi flashare la leak 4.3 io ti consiglierei di tornare alla 4.2.2 con il toolkit per partire con una base bella pulita. Poi sempre con il toolkit sblocchi il bootloader e fai il root. A questo punto sei pronto per il flash della 4.3.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    Presente anche io , seppur con un po di ritardo. Due domande: è possibile flashare solo lo zip della nuova radio su rom purity 4.2.2?
    La nuova 4.3 , per come ho potuto capire dai vostri commenti, risolve il problema del WiFi, ma intendete anche quel problema che hanno alcuni sulle notifiche ad esempio con whatsapp che non arrivano a schermo spento?

    Se vuoi flashare la leak 4.3 io ti consiglierei di tornare alla 4.2.2 con il toolkit per partire con una base bella pulita. Poi sempre con il toolkit sblocchi il bootloader e fai il root. A questo punto sei pronto per il flash della 4.3.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    E comunque credo che la nuova radio funzionerà anche sulla rom purity.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo un'informazione. Al momento sul mio Nexus ho installato la Rootbox, al momento del rilascio di android 4.3 per poterlo installare mi basta fare un hard reset e installare lo zip che rilascia google, così da non perdere il root o devo necessariamente passare dalla rom stock? Grazie in anticipo per i chiarimenti!!!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pandora
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TexBrutale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un'informazione. Al momento sul mio Nexus ho installato la Rootbox, al momento del rilascio di android 4.3 per poterlo installare mi basta fare un hard reset e installare lo zip che rilascia google, così da non perdere il root o devo necessariamente passare dalla rom stock? Grazie in anticipo per i chiarimenti!!!
    Se ti interessa farlo via OTA devi avere la rom stock, la recovery credo che possa essere anche quella custom, o al limite flashi l'OTA con la custom recovery e sei a posto,io credo che farò così, per il root non so se c'è un modo per tenerlo, se ti interessa penso che pochi giorni dopo il rilascio uffficiale su xda ci sarà già la rom stock 4.3 con il root

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Conspiracy per il post:

    TexBrutale (23-07-13)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per il chiarimento!! un'ultima domanda, se faccio il restore della rom stok 4.2.2 con root e bootloader glià sbloccati riceverò comunque l'OTA??

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TexBrutale Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il chiarimento!! un'ultima domanda, se faccio il restore della rom stok 4.2.2 con root e bootloader glià sbloccati riceverò comunque l'OTA??
    si.
    ovviamente il root andrà perso (ma si potrà comunque rifare in qualsiasi momento). Ovviamente se hai una recovery custom, l'aggiornamento ota non funzionerà.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pandora
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    si.
    ovviamente il root andrà perso (ma si potrà comunque rifare in qualsiasi momento). Ovviamente se hai una recovery custom, l'aggiornamento ota non funzionerà.
    Io ho chiesto su xda e un utente ha detto che con la twrp l'aggiornamento è andato a buon fine...beh tanto faccio prima a flashare l'OTA da recovery

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di test posso cominciare a tirare le somme per quanto riguarda i consumi.

    Ad occhio mi sembra ciucci un po' meno della 4.2.2 stock e in linea con l'accoppiata che avevo prima cyano+franco. Da stamattina ad ora 4ore e 53 minuti di schermo acceso, tra navigazione web con chrome (che mi pare anche consumi qualcosina in meno dell'android stock), giochi, YouTube, qualche chiamata, messaggistica, e insomma un uso nella media.

    Insomma, i miglioramenti ci sono a mio modo di vedere.

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino
    Dopo qualche giorno di test posso cominciare a tirare le somme per quanto riguarda i consumi.

    Ad occhio mi sembra ciucci un po' meno della 4.2.2 stock e in linea con l'accoppiata che avevo prima cyano+franco. Da stamattina ad ora 4ore e 53 minuti di schermo acceso, tra navigazione web con chrome (che mi pare anche consumi qualcosina in meno dell'android stock), giochi, YouTube, qualche chiamata, messaggistica, e insomma un uso nella media.

    Insomma, i miglioramenti ci sono a mio modo di vedere.


    Ma allora l'unico ad aver peggiorato i consumi sono io???? Grrrrrrrrrrr

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy