Anche io con la 4.3 avevo consumi più alti, ma l'ho tenuta solo due giorni per cui non è una stima attendibile. Forse Batteryguru non funziona con la 4.3!
Niente male! Io invece facevo circa 2 ore e mezzo di schermo acceso, con la Mokee che ho rimesso in attesa che la 4.3 sia funzionante al 100% (anche se è praticamente perfetta già così) e soprattutto supportata dalle app (Titanium Backup come detto qualche post fa funziona a mezzo servizio) oggi ad esempio con circa 500 whatsapp (tra gruppi e fidanzata), GPS attivo ma senza navigazione (infatti si è attivato solo poche volte, per la geolocalizzazione immagino), WiFi sempre attivo (ma sono stato in casa solo circa metà del tempo), un'oretta scarsa di navigazione e posta in push ho fatto 16 ore circa con 3 ore e 15 di schermo acceso (col 4% di batteria) che a me sembra già tanto... 4 ore e 53 sarebbero il mio sogno
![]()
Effettivamente ho tante app installate (senza avere musica né video e solo 1 giga di foto mi restano 800 mega liberi) e anche se alcune le disabilito all'avvio con Startup Manager è probabile che qualcuna abbia dei servizi ciucciosi
Paradossalmente però in proporzione ho più autonomia col Nexus che con S4 (che uso davvero pochissimo, max 1 ora di schermo al giorno ed ero al 37%) nonostante la batteria più prestante. E' probabile che lo schermo full hd consumi notevolmente di più del display IPS di N4 :/