Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Ma allora l'unico ad aver peggiorato i consumi sono io???? Grrrrrrrrrrr
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche io con la 4.3 avevo consumi più alti, ma l'ho tenuta solo due giorni per cui non è una stima attendibile. Forse Batteryguru non funziona con la 4.3!
Quote:
capitanouncino
Dopo qualche giorno di test posso cominciare a tirare le somme per quanto riguarda i consumi.
Ad occhio mi sembra ciucci un po' meno della 4.2.2 stock e in linea con l'accoppiata che avevo prima cyano+franco. Da stamattina ad ora 4ore e 53 minuti di schermo acceso, tra navigazione web con chrome (che mi pare anche consumi qualcosina in meno dell'android stock), giochi, YouTube, qualche chiamata, messaggistica, e insomma un uso nella media.
Insomma, i miglioramenti ci sono a mio modo di vedere.
Niente male! Io invece facevo circa 2 ore e mezzo di schermo acceso, con la Mokee che ho rimesso in attesa che la 4.3 sia funzionante al 100% (anche se è praticamente perfetta già così) e soprattutto supportata dalle app (Titanium Backup come detto qualche post fa funziona a mezzo servizio) oggi ad esempio con circa 500 whatsapp (tra gruppi e fidanzata rotfl), GPS attivo ma senza navigazione (infatti si è attivato solo poche volte, per la geolocalizzazione immagino), WiFi sempre attivo (ma sono stato in casa solo circa metà del tempo), un'oretta scarsa di navigazione e posta in push ho fatto 16 ore circa con 3 ore e 15 di schermo acceso (col 4% di batteria) che a me sembra già tanto... 4 ore e 53 sarebbero il mio sogno :O :O
Effettivamente ho tante app installate (senza avere musica né video e solo 1 giga di foto mi restano 800 mega liberi :D) e anche se alcune le disabilito all'avvio con Startup Manager è probabile che qualcuna abbia dei servizi ciucciosi rotfl
Paradossalmente però in proporzione ho più autonomia col Nexus che con S4 (che uso davvero pochissimo, max 1 ora di schermo al giorno ed ero al 37%) nonostante la batteria più prestante. E' probabile che lo schermo full hd consumi notevolmente di più del display IPS di N4 :/
-
A proposito dell'Ota ufficiale 4.3 Hugo Barra ha appena annunciato in diretta (nella conferenza Google di presentazione del nuovo Nexus 7) che il rilascio ufficiale del 4.3 inizia oggi. Pertanto a breve dovremmo ricevere l'Ota o, per i più impazienti, trovare lo zip flashabile su Xda.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
A proposito dell'Ota ufficiale 4.3 Hugo Barra ha appena annunciato in diretta (nella conferenza Google di presentazione del nuovo Nexus 7) che il rilascio ufficiale del 4.3 inizia oggi. Pertanto a breve dovremmo ricevere l'Ota o, per i più impazienti, trovare lo zip flashabile su Xda.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E' già disponibile la factory image :D
-
Quote:
Aetos
E' già disponibile la factory image :D
Ma voi dite che l'aggiornamento ota sarà disponibile già stasera??? devo riportare stock il mio nexus?
p.s. io ho già 4.3...
-
Il mio consiglio è flashare la factory image , cosi si fa una bella pulizia e si risparmia tempo!! Aspettare l'ota secondo me ha poco senso
-
Quote:
gimminouanafil
Il mio consiglio è flashare la factory image , cosi si fa una bella pulizia e si risparmia tempo!! Aspettare l'ota secondo me ha poco senso
Ma come si flasha con toolkit o da recovery?
-
Quote:
dinocross
Ma come si flasha con toolkit o da recovery?
con il toolkit
-
Aggiornato il primo post con tutti i link alla factory image definitiva 4.3 ...
Ed N-cry sembra essere uno dei primi toolkit a supportare la nuova versione..
Link xda
-
Quote:
SoxxoZ
Aggiornato il primo post con tutti i link alla factory image definitiva 4.3 ...
Ed N-cry sembra essere uno dei primi toolkit a supportare la nuova versione..
Link xda
Ah cavolo... Quindi niente toolkit?? Scusa la domanda, ma non ho seguito la presentazione....
-
Quote:
Fabio3105
Ah cavolo... Quindi niente toolkit?? Scusa la domanda, ma non ho seguito la presentazione....
In effetti sto cercando di capire su xda..
Mi sembra di aver intuito ci sono alcuni problemi in particolari legati al nuovo bootloader, e si consiglia di aspettare per l'appunto aggiornamenti..
Il primo ad averli rilasciati sembra proprio N-cry, anche se io non l'ho mai usato come toolkit..