Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Anche se non sembra ma le novità sono tante
- Nuovi touch driver
- Nuova baseband
- Nuovi widget
- Dialer T9
- Nuovo font
- Ottimizzazione fotocamera
Yes, anche se la baseband ancora deve essere uppata perchè non è inclusa nella ROM ^^
-
Quote:
Aetos
Yes, anche se la baseband ancora deve essere uppata perchè non è inclusa nella ROM ^^
Aggiungo anche il fix dell'exploit masterkey fixato :) ..era normale però..
-
-
posto per aggiornamenti..quando sará disponibile la nuova radio?
-
Soxxoz non riesco a ringraziarti con il tasto thanks e lo faccio cosi'. Ho appena flashato la 4.3 deodexed con full wipes e sembra andare tutto ok l'unico problema è che ho perso il root e anche flashando il fix presente nella discussione su xda non ho risolto il problema. Qualche idea??
-
Posto per sottocrivermi :D
-
Ma funziona tutto comunque??? Io l'ho messa a scaricare prima di pranzo... Appena rientro in ufficio alle 16 vorrei flasharla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dinocross
Ma funziona tutto comunque??? Io l'ho messa a scaricare prima di pranzo... Appena rientro in ufficio alle 16 vorrei flasharla
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La sto usando....il touch pare più preciso ed è molto fluida e veloce.Non so se è un effetto placebo, cambia qualcosina nelle impostazioni wifi ed è presente google keep..non so se c'era prima perché la stock non l'ho mai usata
-
Quote:
grandmarnier
Soxxoz non riesco a ringraziarti con il tasto thanks e lo faccio cosi'. Ho appena flashato la 4.3 deodexed con full wipes e sembra andare tutto ok l'unico problema è che ho perso il root e anche flashando il fix presente nella discussione su xda non ho risolto il problema. Qualche idea??
Mi quoto da solo. Ho risolto il problema del root perso flashando questo zip da questo link https://plus.google.com/+Chainfire/posts/WqS2E9kkN1L . Spero di aver fatto cosa gradita a chi incorrerà nel mio stesso problema.
-
Quote:
hotto
La sto usando....il touch pare più preciso ed è molto fluida e veloce.Non so se è un effetto placebo, cambia qualcosina nelle impostazioni wifi ed è presente google keep..non so se c'era prima perché la stock non l'ho mai usata
No, non c'era. Ora keep è una impostazione di sistema. Per il touch, la 4.3 ha i nuovi driver ..aspettiamo la nuova baseband.