Nexus 4: How To Easily Manually Update To Android 4.3 - YouTube
sapete dirmi perché con questo metodo mi si blocca dopo aver scompattato il file non fa nulla???
Visualizzazione stampabile
Nexus 4: How To Easily Manually Update To Android 4.3 - YouTube
sapete dirmi perché con questo metodo mi si blocca dopo aver scompattato il file non fa nulla???
è capitato anche a me e se non ricordo male ho risolto schiacciando uno tra volume + volume - e tasto power
La factory image contiene la recovery stock, in pratica fa tornare il dispositivo come uscito dalla scatola!
Prima di andare in recovery passo per il fastboot, da lì seleziono reboot recovery, e poi mi esce quello, e da lì non si muove schiacciando qualsiasi combinazione di tasti, volume alto+power non va, volume basso+power non va, volume alto+volume basso+power non va, io cosa dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
E scusa come uscito da fabbrica tu hai la recovery stock o quando entri in recovery ti spunta il robottino con il punto esclamativo rosso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno è riuscito a sbloccare boot e a root con un metodo facile e sicuro???
P.S. a me mi sembra strana una cosa però... in fastmode mi esce:
secure boot - enable
lock state - unlocked
ragazzi, provo a mettere la 4.3! Ma se poi volessi (di sicuro vorrò) rimettere il root che inevitabilmente perderò facendo l'installazione della factory image, come dovrò fare?
Ragazzi comunque per semplificare il flash della factory image ed evitare tutti quei comandi basterà scompattare i file contenuti nella factory image nella cartella "Platform-tools", mettere il telefono in modalità fastboot e cliccare sul file "Flash-all.bat" che farà il lavoro sporco in automatico rotfl