Ragazzi io ho un problema serio: ho flashato tutto tramite fastboot ma ora è impallato da 10 minuti sull'animazione iniziale... Ho provato a riavviare ma niente... Devo rifare la procedura?
Ragazzi io ho un problema serio: ho flashato tutto tramite fastboot ma ora è impallato da 10 minuti sull'animazione iniziale... Ho provato a riavviare ma niente... Devo rifare la procedura?
Dove lo trovo il factory reset sulla stock?
Ho flashato tramite fastboot come sempre:
fastboot flash bootloader [nome-intero-del-file-bootloader-senza-parentesi-quadre.img]
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio [nome-intero-del-file-radio-senza-parentesi-quadre.img]
fastboot -w update [nome-intero-del-file-image-senza-parentesi-quadre.zip]
Riesco a tornare in fastboot. Ora ho rifatto la procedura ma è rimasto ancora sul bootanimation... Ma che cosa succede?![]()
Ax3l999 (25-07-13)
Ok! Grazie mille! Ora sono riuscito a farlo partire! Ma scusate non dovrebbe fare il reset in automatico quando flasho tramite questa procedura:
fastboot flash bootloader [nome-intero-del-file-bootloader-senza-parentesi-quadre.img]
fastboot rebootk@- bootloader
fastboot flash radio [nome-intero-del-file-radio-senza-parentesi-quadre.img]
fastboot -w update [nome-intero-del-file-image-senza-parentesi-quadre.zip]
No perchè tu non hai flashato anche userdata.img (se lo flashi è come fare un factory reset,anche della SD) io seguirò questa guida da xda per mettere la factory image,ma quindi è bastato un factory reset alla fine?
ragazzi io volevo flasharlo tramite toolkit (perche sono spaventatissimo) volevo sapere se a qualcuno questa cosa è riuscita e quale toolkit ha utilizzato.
ah un ultima cosa per il root come si fa?