Mi spiegate cosa significa l'ultima opzione e come funziona?
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate cosa significa l'ultima opzione e come funziona?
io l'ho già messa e devo dire che anche se ce l'ho solo da 2 ore il cell è migliorato in quanto a reattività ora le app si aprono quasi istantaneamente !! qualcuno l'ha già provata?
raga il cell ho notato che scalda piu del solito e la batteria si scarica subito è normale con la 4.3?
Quote:
Originariamente inviato da t11
La batteria è assolutamente normale aspetta 3/4 cicli di ricarica per giudicare il consumo, per quanto il surriscaldamento le temperature estive certo non aiutano ma io non ho notato grandi differenze tra la 4.2.2 e la 4.3. Io ho 2 Nexus 4 (uno black rev11 produzione marzo l'altro white rev11 con 4 giorni di vita) che tendono entrambi a surriscaldare se messi sotto sforzo ma questo non ha mai causato problemi o blocchi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il rooting si puo' fare: Chainfire ha aggiornato superSU alla 1.43 (ora già la 1.44).
Per chi non ha voglia di aspettare l'update del toolkit (questione di qualche giorno secondo me, a seconda di quale cellulre SkipNot usa di piu' :)) su qui su AndroidPolice è spiegato come fare in 3 semplici passaggi.
Enjoy.
Giova
Ragazzi io per root e sblocco boot ho usato "nexus root toolkit 1.64" aggiornandolo... il root va sicuro, la app che prima non andavano ora vanno, la recovery è installata... sembra andare tutto ok... speriamo...
Non ho capito, dalla rom stock 4.3 sei riuscito a sbloccare il bootloader e a fare il root tramite il nexus toolkit 1.6.4? Quindi ora hai sempre la rom stock però più il root? Se si, mi dici come hai fatto per farlo?:) perché sarei interessato a rootare il mio telefono e tenere la rom stock 4.3 per ora, per poi poter passare a custom rom basate proprio sulla 4.3