Grazie ragazzi :-)
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi :-)
Ragazzi volevo chiedervi una delucidazione, in particolare installando la 4.3 factory ricevo anche l'aggiornamento della radio e del bootloader ?
stavo per fare la stessa identica domanda anche io! confermo che non vibra neanche a me allo spegnimento...ho installato la factory image manualmente con i comandi adb! ps altra delucidazione: anche a voi ora nel task manager quando non avete app aperte recentemente esce la scritta "nessuna app recente" a differenza della 4.2 che diceva "nessuna applicazione recente"? e nel menu impostazioni stessa cosa, hanno sostituito applicazioni con app, vi risulta?
ahah certamente XD a parte gli scherzi io ormai sono due giorni che la uso e posso dire che ho notato solo miglioramenti. Ok, a livello di sistema non cambia nulla, ma l'aggiunta del completamento automatico nel dialer è una gran cosa (era anche ora!), ho trovato un netto miglioramento degli effetti di transizione nel drawer (prima laggava sporadicamente nella schermata dei widget, ora non più) e credo abbiano ottimizzato l'app della fotocamera, infatti prima faticava non poco a mettere a fuoco, ieri su 5 foto scattate 4 le ha messe a fuoco al primo colpo. Non solo, anche la gestione delle condizioni di scrasa luminosità mi sembra gestita meglio, in casa dove prima scattavo foto penose per via della poca luce ora vengono fuori foto discrete (non eccezionali, ma almeno nemmeno inguardabili come prima). La batteria devo ancora testarla, i surriscaldamenti mi sembrano nella media, né più né meno di prima