un aiuto per trovare il file .img della recovery twrp?
EDIT: ok come non detto, sono riuscito a fare tutto, compreso il root. Ora faccio un nandroid dalla twrp, me lo salvo sul pc e poi rimango in cerca delle nuove rom basate sulla 4.3 :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti quanti!
Oggi pomeriggio ho sbloccato il mio bootloader ed installato Android 4.3 pulito pulito tramite adb e fastboot. Lo sto usando ora e... non vi sembra scattoso in certi punti? Sembra più lento persino quando non scatta davvero. C'è ancora l'opzione per diminuire gli effetti grafici? Android 4.2.2 era un fulmine con tutte le app installate, mai un lag che sia uno in tanti mesi!
ma a qualcuno è arrivato via OTA?
guarda, io al contrario l'ho trovato più fluido...fai conto che mia sorella ha ancora la 4.2.2 perchè vuole attendere l'ota, io ho messo la factory image, messi vicini mi sembra più fluido il mio con 4.3, il suo se non usasse nova launcher lagga abbastanza nel drawer
PS dopo il flash hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? io per scrupolo lo faccio sempre ad ogni aggiornamento!
Ho flashato con toolkit, ora posso ribloccare il bootloader? Vorrei avere tutto stock. Scusate ma è il mio primo flash con nexus 4. ;)
EDIT: ora che ci penso, come faccio con la 4.3?
ciao a tutti..ho problemi con la procedura di root..praticamente ho scaricato lo zip superSU 1.43, ho provato a flasharlo ma mi da "failed" ho installato la twrp 2.6..qualche idea?
ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento via ota ma quando mi gli dico di spegnere e installare mi va in cevoery e mi entra nella twrp e la boh non so che fare